giovedì 22 novembre 2012

"Amò"...che prezzi!!!

La moda non è solo griffe, la moda è questione di stile... e noi donne, ne sappiamo qualcosa.
Amiamo cambiare spesso e siamo brave a fare i cosiddetti acquisti intelligenti. Un capo qui, un altro di là, noi ponderiamo, riflettiamo...il nostro fare shopping è incocepibile per gli uomini, ma così facendo acquistiamo solo il meglio e... risparmiamo, perchè a forza di girare, conosciamo la politica dei prezzi e scopriamo nuovi negozi.
Le migliori scoperte, non si fanno nelle centralissime vie, bensì, in quelle mene conosciute.
Da qualche mese infatti, Via Boccea, zona periferica di Roma, si è colorata di un brillante verde e fucsia, grazie all'apertura di un bellissimo store per il gentil sesso. "Amò", con il suo nome ripreso dallo slang dei giovani, ha portato una ventata di freschezza ad una via, da anni, troppo adulta.
Le luminose vetrine, esprimono energia e invogliano ad uno shopping sfrenato, tutto è curato nel dettaglio, la disposizione, i colori, tanta fantasia ed originalità al servizio della moda. Ma la vera forza della natura , non sono le vetrine, è proprio Donatella, la regina di casa "Amò", sempre pronta a consigliare e a studiare il look giusto per ognuna. Lei ha una marcia in più, simpatica, ironica, disponibile e tremendamente fashion...
Ogni giorno sfoggia uno stile diverso, e non sbaglia mai, infatti, tutte le sue clienti la utilizzano come un vero e proprio esempio di moda. Dal cappello alle scarpe...tutto ciò che indossa, si trasforma in oro e va via come il pane.
Le clienti prendono spunto dal suo stile, perchè è fresco, divertente e trendy..e lei, con il suo fare alla mano, ti fa sentire a tuo agio, libera di agirarti tra una parete ed uno stand, come se fossi a casa tua. Il negozio colorato e accattivante, pullula sempre di donzelle, perchè di fatto, nasce appositamente, per le giovani, che vogliono seguire la moda, cambiare, stupire ma senza spendere una fortuna. Da "Amò", ci si può vestire dalla testa ai piedi senza far piangere il portafogli. Accessori, abbigliamento, scarpe e borse, c'è davvero un assortimento imbarazzante e chiunque si trovi ad entrare difficilmente riesce ad uscire senza un acquisto, perchè i prezzi sono talmente competitivi che ti spingono a comprare almeno una cosetta.
Da quando ha aperto, ci sono capitata sempre più frequentemente, mi affascina la disposizione interna, l'organizzazione degli scaffali, la divisione cromatica e la tanta bella roba tra cui scegliere.
Proprio ieri sono andata ad acquistare un paio di pantaloncini neri (13,90 Euro), che la settimana scorsa avevo preso color verde...addosso stanno benissimo..
Poi mi sono follemente innamorata di una canottiera beige, di quelle lunghe, con il bordo in fondo ricamato, costo 5,90 Euro. Purtroppo, l'ultima che aveva di quel colore, era indossata da uno dei manichini, e così tornerò a prelevarla domani. Ci sono troppe sfiziosità, borse e scarpe di tendenza, a partire dai 5,00 Euro...i prezzi sono davvero invitanti e infatti "Amò", in zona e non solo, detta moda.
E' un vero e proprio, punto di riferimento, per chi vuole un guardaroba sempre nuovo.
Vi consiglio di farci un salto, non ve ne pentirete!!!
Mi raccomando, per qualsiasi dubbio su abbinamenti e modelli, non esitate a chiedere, Donatella e il bellissimo staff, sono sempre pronti ad aiutarvi.


Come arrivare:
"Amò" è in Via Boccea 148/148A, a 100 metri dalla fermata della metro Cornelia.

18 commenti:

  1. Ciao ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva, ti seguirò con piacere ^.^ Ti mando un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loretta...che piacere!!!!
      Ora passo subito da te ;-)

      Elimina
    2. se boccea e zona periferia Tor bella monaca dove di trova a l'estero ????

      Elimina
    3. hahahah beh, sono entrambe zone periferiche, il che non significa di minor rilevanza rispetto al centro...anzi, qui per lo shopping ci sono buone risorse...ma non posso permettermi di definire Via Boccea-Roma centro!

      Elimina
  2. eccomi qui...non ho resistito dovevo curiosare un po' :) vedo che c'è davvero di tutto!!! a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao...grazie della visita! Ti seguo ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata. Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo negozio!!!!
    Bella scoperta...perchè scendo spesso a Cornelia per lavoro, ora lo cercherò..e farò tanto shopping!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hiihihi poi rendimi partecipe dei tuoi acquisti...sono una curiosona ;-)

      Elimina
  6. Ciao, un blog bello e vario; ti ho scoperto tramite Kreattiva e ti seguo con piacere; se ti va passa da me
    http://annasemplicemente.blogspot.it
    ciao
    Annaemy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee...ti vengo subito a trovare!!! ;-)

      Elimina
  7. è proprio il tipo di negozio che Amo io ;-) peccato non averlo vicino!!!

    RispondiElimina
  8. Mo zaaao! Mi sono unita anche iooo al tuo!
    Grazie dell'info, conto di stare un po' a Roma, e ho già voglia di vedere questo posticino per noi dolci donzelle frizzantine!!

    Mille kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai...Antonella,sei passi per Roma e ti serve qualche dritta su hotel,ristoranti, negozi, cose particolari..non esitare..chiedimi pure che ti dedico un post..tutto per te ;-D

      Elimina
  9. Meggy amo il tuo blog...ogni giorno un'idea sempre più bella! ti seguo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riempie il cuore di gioia il tuo messaggio ;-)

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+