giovedì 8 novembre 2012

Creatività on demand!

Ragazzi voi credete nei concorsi a premi? Io non molto...cioè, non ho mai vinto niente!
Ad ogni modo sapete che vi dico...quando non c'è niente da perdere mi butto sempre, e quindi oggi vi volevo proporre due simpatici concorsi promossi dal Club Metro, che sarebbe il club dei lettori del freepress Metro, distribuito nelle maggiori città italiane.
Partecipare è semplicissimo, in due minuti si effettua l'iscrizione, cliccando su questo link: http://www.metronews.it/master.php?pagina=clubmetro.php e si entra nel circolo.

Siete pronti ad esprimere al massimo la vostra creatività?
Per i più romantici consiglio di provare con il concorso "Una frase d'amore per un segno"in collaborazione con Graphia Gioielli che metterà in palio per i 25 vincitori, una graziosa collana con il segno grafico del nome "Love", realizzato in argento da un esperto maestro gioielliere, lucidato e rifinito a mano, del valore commerciale di 48,76 Euro (Iva Esclusa). Dal 5/11 fino al 9/12 potete spremere il vostro cuore e creare la frase più smielata da accompagnare ad un eventuale gioiello Graphia. Poi con lo stesso indirizzo e-mail utilizzato per l'iscrizione al Club Metro, inviate la frase accompagnata dal vostro nick name identificativo. Ad insindacabile giudizio della giuria, composta da due respondabili "Metro", verranno decretati i 25 vincitori che saranno avvisati via mail ed entro il 18/12 in seguito alla comunicazione di vincita dovranno rilasciare i dati richiesti per ricevere il premio.
Io ho appena partecipato...ed incrocio le dita ;-)
Se vi sentite poco romantici ma avete una grande passione per la scrittura, non fatevi scappare l'opportunità di vincere una pubblicazione nell'edizione nazionale del freepress e sul sito www.metronews.it . "La tua vita d'acciaio" è un contest promosso dalla Bolero Film che fino al 15/11 permette di inviare un racconto breve dalle 2000 alle 5000 battute che abbia per tema, un'esperienza di vita che riguarda l'infanzia vissuta nella propria città. Gli elaborati inediti devono essere inviati a  clubmetro@metroitaly.it, l'oggetto dovrà riportare "LA TUA VITA D’ACCIAIO" e il corpo della mail dovrà includere i propri dati ( nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico). La Giuria composta dalla Redazione di Metro e da un rappresentante della Bolero Film decreterà il vincitore che verrà avvisato entro il 19/11, sia della vittoria che della data della pubblicazione di una parte del proprio racconto nel freepress e integralmente on line.
Pronti ad accettare il guanto di sfida?

Per qualsiasi info:
www.graphia-gioielli.it (Concorso: "Una frase d'amore per un segno")
http://www.bolerofilm.it/ (Concorso:"La tua vita d'acciaio")

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+