lunedì 5 novembre 2012

Il buongiorno si vede dal coupon!

Il lunedì già è pesante di suo...ma quando arriva dopo un ponte così lungo ti distrugge.
Tu ormai sei abituato a nuovi ritmi..e così quando suona la sveglia, non sai come prenderla, o meglio, in cuor tuo, sai che la soluzione più quotata sarebbe di prenderla a calci, ma purtroppo devi alzarti e pure in fretta...mille giri da fare, scadenze da rispettare, e-mail da inviare.
Con estrema calma accendo il pc e controllo la casella di posta,come al solito è piena zeppa di spam e delle solite amate newsletters di offerte.
Groupon, Groupalia, Letsbonus, Glamoo..è più forte di me, impazzisco per i coupon e ogni giorno almeno mezzora la passo su questi siti che propongono decine e decine di offerte di ogni tipo.
In due anni ho acquistato di tutto: abbonamenti in palestra,cene, aperitivi, merende, soggiorni in hotel, spa, trattamenti viso,pressoterapie,massaggi...


L'unica cosa che evito, per una forma di scetticismo personale sono gli oggetti materiali..
Per quanto riguarda i servizi sopra citati posso garantire al 100% , basta effettuare l'iscrizione, cliccare su "compra", seguire la procedura di acquisto inserendo il numero di carta e il gioco è fatto.
In pochi minuti si riceve il coupon pronto da stampare e una volta deciso il giorno in cui lo si vuole utilizzare, si chiama il partner, ossia direttamente il ristorante, la palestra,l'hotel e specificando di avere il coupon si richiede la disponibilità per la data scelta..
Prima di acquistare consiglio di leggere molto bene le condizioni, ogni coupon ha una scadenza, delle limitazioni di giorni ed orari e bisogna essere consapevoli che non sempre la nostra disponibilità coinciderà con la loro.
Ma in fondo molto spesso si tratta di offerte super...e quindi come si riesce a non farsi tentare. 
Il grigiore mattutino è subito svanito davanti a www.groupalia.it , che quest'oggi tra le tante offerte propone una cena da "Ozi, vizi e sfizi" per due persone, che comprende :
1 antipasto centrale con:
1 supplì a testa,6 zeppulelle (pasta di pizza fritta con fiori di zucca),4 anelli di cipolla.
1 panino a testa a scelta tra:
-Due Passi:Hamburger con 250gr di filetto di maiale, peperoni arrostiti, bacon croccante, pecorino romano e mostarda dolce.
-Hamburger Marchigiano: Hamburger di manzo, melanzane alla piastra, ciauscolo, burratina e cipolle croccanti.
-Hamburger Classico: Pomodoro, insalata e hamburger classico

1 bevanda a testa a scelta tra:
birra chiara 0.3 HB,
birra chiara 0.3 Liker
1 dessert a testa a scelta tra:
cheescake ai frutti di bosco,
dessert in base alla fantasia dello Chef
Insomma un menù molto sfizioso al costo totale di 18 Euro, valido per 3 mesi, utilizzabile dal lunedì al sabato, orario 20.00-23-30 (Sabato disponibilità limitata- Esclusi ponti e festività).
Ovviamente prima di procedere all'acquisto mi sono documentata ed ho trovato delle immagini interessanti, sembra un posto accogliente, curato e il cibo appare invitante.
Ho deciso di condividere con voi gli step del mio acquisto:
Punto 3
1) Una volta scelta la proposta, si clicca su "Compra"
2)Subito viene richiesto il Login o la registrazione.
3)Si inseriscono i dati per il pagamento (e se si tratta di un regalo si barra la casellina relativa così nel coupon viene oscurato il prezzo).
Punto 4
4)Viene confermato l'ordine immediatamente e si ha la possibilità di stampare il coupon, o eventualmente di salvarlo sul pc. In contemporanea arriverà la conferma e il file del coupon anche all'indirizzo mail utilizzato per la registrazione.
Ora chiamo il mio ragazzo, così decidiamo quando provare questo nuovo risto-pub...
Ho già l'acquolina in bocca, speriamo che non ci deluda...
Ovviamente vi tengo aggiornati ;-)

Per qualsiasi info:
http://www.groupalia.it
http://www.facebook.com/oziviziesfizi

1 commento:

  1. Appena acquistato il coupon dopo la tua recensione!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+