mercoledì 21 novembre 2012

Impazza la Giveaway mania!

La Giveaway mania ormai fa furore...e a noi quanto ci piace?! Direi parecchio!!!
Molte non riescono a farne a meno, partecipano a qualsiasi giveaway a prescindere dal premio in palio...perchè il bello è che, è tutto gratis, e  come si può resistere alla tentazione?!
Ormai nel web se ne trovano di tutti i tipi, e vincere è così tanto alla portata di tutti, che si riescono a coinvolgere centinaia di persone in pochi giorni.
Il Giveaway è una sorta di mini-concorso, utilizzato dalle aziende o da singoli artisti, per promuovere e creare rumore attorno alla propria attività. La partecipazione totalmente gratuita, è sempre scandita da un regolamento semplice semplice: c'è chi richiede una condivisione di immagini sul profilo facebook, chi opta per un commento a tema, o chi stila un elenco di regole da rispettare al fine di partecipare.
Qual è lo scopo? L'azienda ne ricava pubblicità, e noi partecipanti concorriamo per aggiudicarci il mitico premio.
Quest'oggi mi sono divertita a ricercare cosette interessanti da condividere con voi, ho pensato di proporvi un giveway per ogni settore....e qui di seguito, vi presento la mia selezione ;-)

1)TECNOLOGIA: La Apple, sempre al passo con i tempi, ha creato una pagina per ospitare interessanti concorsi, ovviamente, come immaginabile, la concorrenza è spietata, ma tanto la fortuna non conosce limiti :-)
Cliccando su questo link,http://www.facebook.com/Free.Apple.iPhone5.Giveaway, dovete mettere il classico "Mi Piace" alla pagina e un altro "Mi Piace"alla foto inerente all'ultimo contest...
Affrettatevi perchè l'estrazione avverrà il 23 Novembre e ci sono ricchi premi in palio.

2) ACCESSORI: "Attimi d'Arte"- Artista che molte di voi già conoscono, ha indetto un super concorso con in palio il dolcissimo ANELLO OMINO BISCOTTINO. Partecipare è facile :
 - diventate fan, cliccando su "mi piace direttamente sulla pagina facebook che segue. http://www.facebook.com/CreolaKawaii
 -condividete l’evento sul vostro diario facebook (in maniera pubblica)
 -condividete la pagina DI ATTIMI D'ARTE sul vostro diario facebook (in maniera pubblica)
 -lasciate un commento sulla pagina dedicata all'evento http://www.facebook.com/?sk=welcome#!/events/229534487176751/ (es "partecipo e condivido+ tag di 5 vostre amiche)
Al termine del concorso, la vincitrice verrà sorteggiata tramite il sistema di Random.org e il risultato verrà reso noto nella pagina facebook dedicata all'evento. La vincitrice riceverà il premio direttamente a casa senza alcuna spesa.
Seguite tutte le regole e incrociate le dita, avete tempo fino al 28 Febbraio 2013.
 P.s. Inoltre vi avviso che Attimi d'Arte, stasera alle ore 21.30 vi aspetta per l'attesissimo up prenatalizio, partecipate numerose, perchè con una spesa minima di 20 Euro, avrete una calamita handmade in omaggio e potrete scegliere la confezione per il vostro regalino. E non perdetevi la fantastica lotteria  http://www.facebook.com/#!/events/244463799015590/ Attimi d'Arte, è la garanzia del perfetto handmade.

3)MAKE UP: Tra tutti i giveway presentati nel settore cosmetico, ho scelto il concorso indetto dalla bravissima autrice del blog "Swlabrmakeup" http://swlabrmakeup.wordpress.com/2012/11/18/this-isnt-a-giveaway-2/, è stata una scoperta dell'ultima ora, ma da oggi sarò una sua assidua follower..La proposta interessante per il suo giveaway-non-giveaway,(così come lo definisce), è quella di premiare le sue followers con la deliziosa palette di Kiko "Dashing Holiday" N° 3.
Per partecipare avete tempo fino al 2 Dicembre e le modaità sono molto semplici:
-bisogna essere residenti in Italia e maggiorenni,
-sarebbe gradita l'iscrizione alla newsletter del blog, inserendo la vostra e-mail nel widget "Follow Me"e confermando successivamente l'iscrizione una volta ricevuta la mail automatica.
- Ci si può iscrivere alla pagina facebook https://www.facebook.com/SwlabrMakeup#!/photo.php?fbid=189727517820429&set=a.171015176358330.35700.170909016368946&type=1&theater
- O seguirla sul profiloo twitter https://twitter.com/SwlabrMakeup
- L'importante è lasciare un commento (in cui indicherete il vostro nome e il vostro indirizzo e-mail) anche se non siete iscritte al suo blog e ai suoi profili social. Se, invece, siete iscritte alla pagina facebook e/o la seguite su Twitter, avrete diritto ad un secondo commento e quindi ad un'altra chance.
Maggiori dettagli li trovate nella sua pagina, La vincitrice verrà estratta tramite random.org e avrà 48 ore di tempo per rispondere e avere la possibilità di ricevere il premio.
Anche se la palette non è di vostro gradimento...vi consiglio di diventare sue followers, perchè il blog merita!!!

4)LIBRI: La blogger di "Libri da favola" mi ha colpito perchè ha creato un vero e proprio accogliente angolo della lettura..è ben curato e grazioso. Per partecipare al suo contest, oltre alle solite regole, ha inserito una modalità simpatica. Il premio in palio è un romanzo fantasy della Mondadori dal titolo "Shadowhunters.Città delle anime perdute di Cassandra Clare, e per aggiudicarcelo, oltre a dover compilare il form che si trova sul suo blog, a questo link, http://libridafavola.blogspot.it/2012/11/giveaway-shadowhunters-citta-delle.html?spref=fb , ci chiede di fare una piccola pazzia, scrivere in un posto particolare (sulla mano, sulla lavagna della vostra classe, in un collage...) la parola Shadowhunters, scattargli una foto e poi inviargliela via mail.
Inviando anche l'immagine, si ha una possibilità in più di vincere il romanzo...scatenatevi ora, perchè l'1 Dicembre, il contest termina...

5)CUCINA: Per festeggiare i 3 anni del suo blog, "ArabaFeliceincucina" ha creato un bel giveaway, basta dedicarle qualche riga nel proprio blog http://arabafeliceincucina.blogspot.it/2012/11/happy-arabirthday-il-giveaway.html scrivendo cosa vi piace o cosa non vi piace della sua pagina o, per chi non ha un blog ,ma un profilo facebook, basta condividere la sua pagina FB http://www.facebook.com/ArabafeliceInCucina scrivendo un pensiero e indicando il premio che si desidera a scelta tra 3 tipologie.
Se non avete nè blog nè facebook, non disperate...potete partecipare inviandole via mail, un pensierino. I premi in palio sono i seguenti:

  • Stampo antiaderente da 12 muffins e set "fatine" composto da 24 pirottini a tema e 24 fatine da utilizzare come topper.
  • Stampo antiaderente da 12 muffins e set "pirati" composto da 24 pirottini a tema e 24 bandierine da pirata da utilizzare come topper.
  • Stampo antiaderente da 12 muffins, set di pirottini a fiori e candeline che formano la scritta Happy Birthday.


  • Potete partecipare all'estrazione di tutti e tre i premi, l'importante è che diciate 3 cose differenti ed in post diversi. Sempre tramite random.org ci sarà l'estrazione, avete tempo fino al 12 Dicembre ma intanto non perdete tempo ed iniziate a mangiare con gli occhi, tutte le prelibatezze della splendida Stefania.
    Qual è il vostro giveaway preferito? A quale parteciperete?
    Rispondetemi in tante, perchè in base alle vostre preferenze...ne studierò uno appositamente per voi...:-)

    5 commenti:

    1. Risposte
      1. Dai..sono contenta che ti piaccia..ho davvero letto il tuo blog con ammirazione...l'unica nota negativa,è che proponi talmente tante delizie..che ci si ingrassa anche solo a leggerlo..fai venire l'acquolina post dopo post..

        Elimina
    2. grazie mille per questo post!! è davvero fantastico ^-^
      a presto!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie a te Sophie, è troppo carino il tuo giveaway..infatti parteciperò ;-)

        Elimina
    3. Non sapevo dei concorsi della Apple, mi devo informare subito!
      Grazie per il tuo commento e, da quel che ho visto spulciando il tuo blog, trovo che sia davvero utile e ben fatto questo spazio interattivo =)

      RispondiElimina

    Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
    If you like my blog,
    Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+