venerdì 21 dicembre 2012

E' sempre l'ora del caffè!

Che ci serva come buongiorno o che sia utile per un'uscita informale, il caffè è un vero alleato per tutti...
Noi italiani è risaputo che siamo di compagnia...così spesso non sappiamo dire di no, davanti ad una tazzina di espresso e a fine giornata ci ritroviamo ad aver perso il conto della caffeina deglutita.
Farà male, farà bene? La scienza ogni giorno ce ne dice una nuova...ma il piacere di un passaggio al bar, non ce lo toglie proprio nessuno.
Al centro commerciale Parco Leonardo, da una settimana circa ha aperto un nuovo bar, precisamente il "Caffè Pascucci", una garanzia a livello mondiale per la varietà e le buone miscele.
Dal design accattivante, tutto dominato dal rosso e dal nero, il corner si presta ad attirare subito l'attenzione dei clienti e conquista la loro fiducia in un batter baleno, presentando il vero gusto del buon caffè. 
Per via degli acquisti di Natale, sono capitata due volte nello stesso centro commerciale e così ho pensato bene di testare entrambe le volte il Pascucci Caffè: una colazione (il giorno successivo alla loro apertura) e una bella merenda pomeridiana hanno confermato tutte le aspettative...Per quanto riguarda la colazione, vi assicuro che il cappuccino è davvero uno tra i più buoni,tanta tanta schiuma e un gusto deciso, le paste sono freschissime, fragranti e dal sapore di pasticceria...considerando che si trova all'interno di una galleria commerciale, non è poi facile riuscire a gustare prodotti freschi e non surgelati.
I comodi divanetti sono a disposizione di quanti vogliono prendersi un dolce break in tranquillità, i posti a sedere sono pochi ma riescono a soddisfare le richieste...colazione promossa a pieni voti ma mai come la merenda con il delizioso "Paspuccio", un cappuccino in tazza di vetro, con tanta schiuma e dolce caramello...un pieno energetico ideale per spezzare l'affanno da shopping...
Considerando che il piacere del caffé non ha orari ...io mi dedico un bell'espresso, il terzo della giornata ed auguro a tutti voi un fine settimana zuccheroso!

Per qualsiasi info:
http://www.pascucci.it/

1 commento:

  1. Io anche non riesco a rinunciare alla sosta bar-caffè! Pascucci lo adoro tra l'altro! Mi piacerebbe anche avere la macchinina per farlo in casa..ma la mia cucina è priva di appoggi. :(

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+