martedì 18 dicembre 2012

Felice Glossystar a tutte!!!

Avete presente quando tornate a casa distrutte, con i piedi infuocati e la stanchezza alle stelle?
Bene, in questi casi, a me personalmente mi viene da pensare al letto e al caldo plaid, mi passa la fame e basta un secondo per farmi crollare e farmi ritrovare nel mondo dei sogni..Stasera però,  nonostante tutti i presupposti sopra elencati, non è andata proprio così, perchè ad aspettarmi, sola soletta, appoggiata sul lettino, ho trovato la mia Glossybox, che essendo l'ultima dell'anno prende il nome di Glossystar! 
In pochi secondi è entrata in circolo l'adrenalina nascosta, e non so per quale strano processo fisiologico, ma ho ripreso i sensi e l'energia...
In un baleno...ho iniziato a fare viaggi mentali. Da qualche tempo odio l'effetto glitter, lo scintillìo eccessivo non mi piace più e così il mio primo pensiero, leggendo le varie premesse e presentazioni della box di capodanno è stato quello di ritrovarmi a scartare la scatola delle delusioni...Già mi immaginavo la scena, di me che tutta entusiasta aprivo la box e svenivo per colpa degli indesiderati prodotti iper brillantinati...e invece, udite udite...per la terza box di fila, stupore allo stato puro. Dopo un anno da fedelissima abbonata posso affermare, che quest'azienda si è meritata tutta la mia fiducia, nonostante vi siano stati molti momenti di sconforto e forti incertezze...Ora però, mese dopo mese, l'optimum si sta raggiungendo! 
Il cofanetto delle feste, è tutto di un colore argento, all'interno lo stile è stellato e paillettes brillanti sbucano da ogni dove. Negli indizi che in questi giorni avevo letto sulla pagina ufficiale, era stato specificato che avrebbero regalato una pochette, contenente 3 prodotti, e la promessa è stata ampiamente mantenuta.
Gustandomi ogni singolo pezzo, ho iniziato a tirare fuori il mio bottino...
-Beautycase Naj Oleari colore nero (elegantissimo!)
-Lipgloss Emotion Lunga Durata Absolute Red n° 62 by Naj Oleari
-Ombretto scintillante star eye shadow  n° 22 by Naj Oleari
-Easy nails smalto per unghie n° 28 (5ml) by Naj Oleari
-Crema mani Vanille Fleurie (30 ml)
-Emi Heater Vitamins spa (15 ml)
E oltre a tutti questi prodotti, i regali extra...
-campioncino profumo Viva Rock di John Richmond (1,5 ml)
-Glossybox Fake Eyelashes
Analizzando per bene il contenuto...vi dico che sono entusiasta della pochettina, l'ombretto nero nonostante contenga pigmenti iridescenti, è veramente un bijoux,ottimo anche da utilizzare per smokies eyes strabilianti. Il lipgloss e lo smalto, stessa base cromatica, sono un bel abbinamento non solo per la serata di Capodanno ma anche per le serate più cool. La crema viso già l'ho testata ed ha una consistenza fenomenale. Le ciglia finte sono una chiccheria e il profumo è interessante, anche perchè sono regali extra e come dire "A caval Donato, non si guarda in bocca!"
L'unica cosa che potevano evitare di mettere nella mia box, è la crema mani, considerando che continuo a compilare i moduli scrivendo di non essere interessata, e considerando che anche nella scorsa box me ne hanno piazzata una. Il prodotto non mi sembra male, ma non ho mai le mani screpolate...per cui per me è davvero poco utile. Bando alle critiche...hanno chiuso l'anno in bellezza per cui riconfermo il mio abbonamento anche per il 2013...e poi vi faccio presente che la prossima confezione sarà davvero romantica, tutta studiata per il San Valentino's Day. Fossi in voi non me la farei scappare...
Ps. Un segreto tra amiche...Se siete tra le eterne indecise che vorrebbero attivare l'abbonamento ma poi ci ripensano, vi segnalo una cosetta: su Groupon c'è una super offerta per l'abbonamento Beauty semestrale o annuale, il primo lo trovate a 69,90 Euro (invece di 134 Euro) e include 6 Glossybox + 2 Mash box (ogni Mash box contiene 8 prodotti scelti da noi, tra quelli delle vecchie box), il 2° a 129,99 Euro (invece di 243 Euro) e include 12 box + 3 Mash Box. 
Fioccano grandi risparmi...e dolci coccole natalizie, non privatevene...ve ne pentirete amaramente! hihihihihi

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+