martedì 25 dicembre 2012

Tanti auguri da riciclare...

Gli auguri di Natale tramite sms, whatsup o e-mail sono diventati un must in questi ultimi anni e così, dal 24 Dicembre pomeriggio fino alla notte del 25, parte la maratona dell'invio...
C'è chi adotta la politica dell'invio a tutta la rubrica dello stesso testo e chi invece, personalizza ogni invio e sceglie in modo accurato le persone che meritano i propri auguri...Voi da che parte state?


Io personalmente preferisco selezionare i destinatari e inviare gli auguri solo ed esclusivamente a chi li merita...anche se ammetto che qualche anno fa, avevo l'abitudine di attivarmi delle promozioni proprio per poter inviare quanti più messaggi possibili, mi piaceva elargire auguri a tutti quanti, e per ognuno avevo parole diverse...Ah, beata gioventù :-)
Ma veniamo ai tormentoni di questo Natale 2012, qui di seguito vi inserisco una top ten, degli auguri più ricevuti, che possano servirvi come ispirazione per i vostri inoltri?!
1)Ricetta di Natale.Ingredienti: Famiglia (dove tutto inizia), Amici (non devono mancare), Pazienza (il più possibile),Rabbia (se c'è, che sia poca),Lacrime (solo di gioia),Pace (in grande quantità), Perdono (a volontà), Speranza (non perderla mai). Preparazione: lascia la speranza crescere nel tuo cuore, mescola bene tutti gli ingredienti che la vita ti offre e otterrai un piatto di raro sapore. Non economizzare, aggiungi in grandi quantità, tanto amore...ed augura a tutti il Natale Migliore.
2)Babbo Natale con i suoi gnometti ha sudato per mesetti, parte in volo tra un pochino per portarti un regalino guarda bene è speciale...i miei auguri di Natale!
3)BNOUNNEATLAEFCELIEANUOVNONO...A causa della crisi economica gli auguri li ho presi all'IKEA e te li monti tu quando hai tempo!!! 
4)Auguri a chi viene emarginato dalla superficialità, dalla cattiveria e dall'egoismo. Auguri a tutti quelli che che sono convinti che un titolo di studio, basti per essere considerati grandi persone, con la speranza che finalmente comprendano che invece la vita vera è ben altro, e che nella la saggezza non viene data da un pezzo di carta o dal posto di lavoro, bensì dalla grandezza del cuore e dalla profondità della propria anima. Auguri di buon Natale a te che sei diverso!
5)Se un uomo vestito di rosso, con barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura...Sappi che qualcuno ha chiesto un tesoro per Natale! Auguriiii..
6)Quando riceverai questo messaggio, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti felici della tua vita...questo è quello che ti auguro, una vita piena di felicità! Auguri di un buon Natale!
7)Auguri per ogni sorriso che ti farà stare bene per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore...Buone Feste!
8)Dolce è Natale, dolce è Gesù, dolce è la neve che scende giù. Oggi è Natale e siam tutti contenti, auguri e bacetti a tutti i presenti...
9)Se gli auguri vuoi inviare, almeno un dono devi dare ma se la crisi ti ha beccato...allora un vaffa...va inviato!
10)Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore...Buon Natale!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+