lunedì 24 dicembre 2012

Una magia senza età...

Non c'è niente di più bello del 24 Dicembre sera...la magia che si respira è speciale, in ogni angolo c'è racchiusa felicità, amore!!!
Sarà che nonostante la mia veneranda età, mi è rimasto lo spirito di una bimba di 5 anni, sarà che forse ancora sento l'emozione che vivevo la notte di Natale, la fibrillante attesa per il mio caro vecchio Babbo, il bicchiere di latte e la fetta di pandoro lasciata nei pressi dell'albero,il sonno che in un batti baleno passava in secondo piano. Era un'emozione meravigliosa, mi svegliavo mille volte, amavo il buio e adoravo svegliare i miei fratellini con i quali in punta di piedi, andavamo a tastare tutti i pacchetti...Brividi a fior di pelle, ancora ora riesco a rivivere quei momenti.
Forse sono sognatrice, ma per me, il fascino di Babbo Natale è ancora nell'aria...crescendo ho maturato un amore smisurato nel fare i regali, adoro farne tantissimi e riempire l'albero proprio come faceva il nostro amato Babbo.
Alla mezzanotte, in casa mia ogni anno è una festa, tanti regalini fatti con affetto, e con tanta simpatia, ogni pacchetto racchiude uno studio, non solo regali acquistati ma anche tanti handmade, per sganasciarci dalle risate...Ormai è tradizione, per ognuno di noi non deve mancare un regalo fake, che sia un paio di calzini tristissimo, un campioncino di profumo o un portachiavi scrauso, a noi ci piace così...
La magia del Natale infatti è racchiusa proprio in questi piccoli momenti che ti fanno capire l'importanza e il calore della famiglia...tutti insieme, senza orari e senza stress...Perchè il Natale è Natale!!!!
Vi auguro quanto di più bello si possa augurare...amore, divertimento e cibo a volonta!
BUON NATALE AMICI MIEI !!!

2 commenti:

  1. Tanti auguri per uno splendido Natale, cara :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee...Tantissimi auguri anche a te <3 <3 <3 un bacino!!!

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+