sabato 1 dicembre 2012

Wjcon-qualità e convenienza Made in Italy

Quest'oggi sono un pò raffreddata ed il mio colorito tende al grigio...mi guardo allo specchio e mi vedo davvero brutta. Che amarezza!!! In queste situazioni, l'unica soluzione è il make up...
ma sopratutto il blush, che se ben messo, ti dona quell'effetto benessere invidiabile.

Tra me e il fard è stato amore a prima vista, già dai tempi di Heidi, amavo colorarmi le guanciotte con il burrocacao rosso, nessuno mi aveva spiegato che esisteva un prodotto apposito, povera me.
Ad essere sincera, ne ho scoperto l'esistenza in 3° liceo, fino a quel momento continuavo a colorarmi la faccia con rossetti di tutti i colori...e diciamo che l'amore nei confronti di un bel tocco deciso di blush, mi è rimasto,  forse perché mi piace sottolineare gli zigomi, o forse perché mi piace lo stacco con il resto del viso. 
Essendo castana ma con la pelle abbastanza chiara, prediligo un rosaceo che tende, senza esagerare, al fuxia...o talvolta il color pesca, che addolcisce ancora di più i tratti del viso.
Ho sempre utilizzato blush in polvere, provando davvero tantissimi marchi, ma piuttosto che mostrarvi una carrellata di prodotti con i relativi pro e contro, quest'oggi ho scelto di portarvi alla scoperta di Wjcon, dal nome sareste portati a pensare ad un marchio estero, ma non lasciatevi ingannare, qui si tratta di prodotti Made in Italy, e il Made in Italy sappiamo che è sinonimo di qualità. L'azienda, da 15 anni nel campo cosmetico, dal 2009 si è immessa in modo deciso nel settore make up e si sta diffondendo velocemente in tutta Italia.
Passeggiando all'interno di un centro commerciale, ho avuto la possibilità di notare subito un punto vendita decisamente giovane e dinamico, che vagamente ricorda un suo concorrente...incuriosita dalla grinta dei colori e dalla novità dei prodotti, mi sono soffermata vicino ai vari espositori...
E la sorpresa più entusiasmante, sono stati i prezzi, quindi, qualità e piccoli prezzi, il connubio che ciascuna di noi cerca di continuo.
Il primo pensiero è stato "Mi faccio una bella scorta, mascara in promozione, lucidalabbra, ombretti", stavo impazzendo... poi però mi sono detta, "Cerca qualcosa di nuovo, che vorresti provare..." In un baleno mi si è materializzato il tester di un blush in mousse, 4 tonalità pastello, morbide e luminose...(Io ho scelto la 03)
Come potevo resistere? Ad una settimana dall'acquisto posso dirvi che sono davvero molto soddisfatta, è facile da applicare e dona subito un colorito sano. E' molto idratante e a lunga tenuta, ed in più, per le più attente, vi informo che non contiene parabeni. Di sicuro una bella alternativa al classico fard in polvere, questa mousse si trova al costo di 8,90 Euro, presso tutti i punti vendita Wjcon o si può acquistare anche, direttamente on line...
Vi ricordo che è solo un'edizione limitata, per cui se siete tentate..non esitate!
Presto andrò nuovamente in missione, certa di trovare altro materiale interessante, per la gioia delle mie followers ;-)

Per qualsiasi info:
http://www.wjcon.com/it

12 commenti:

  1. a me piacciono molto i prodotti in crema però non amo i prodottini in barattolino, li trovo un pò scomodi, questo wjcon non l'ho mai provato, magari appena passo in un negozio curioso un pò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, credo che sia molto una questione di abitudine...ma per quanto riguarda il blush a me risulta davvero comodo in questo formato,occupa poco spazio e poi mi dura una vita.
      Per praticità questo è il link per cercare il punto vendita più vicino Wjcon..
      https://www.wjcon.com/it/punti-vendita
      a presto,
      Meggy

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Jexika...anche le altre varianti non erano male, per esempio ce n'è un'altra color pesca!

      Elimina
  3. Ciao, che bello! devo provare il fard in mousse, mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è una svolta...soprattutto per l'effetto molto naturale che dona ;-)

      Elimina
  4. Ciao, c'è un premio-amicizia x te da ritirare,
    Ciao Dany :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany, che bel pensiero!!!!
      Buon week end,
      Meggy

      Elimina
  5. Mai provato niente di questa marca, da me non c'è un punto vendita...ora vado a curiosare sul loro sito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato...il punto vendita è troppo fiko!!!
      Per fortuna che ormai quasi tutti vendono on line ;-)
      Buona domenica!!!!

      Elimina
  6. Carino questo blush! Se ti va, passa:

    http://biondamente.blogspot.it/

    Ho appena recensito due prodotti wjcon! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corro a leggerti...grazie di essere passata ;-)

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+