venerdì 18 gennaio 2013

"Borgo di Tragliata"..ed è subito San Valentino!

Manca ancora un mesetto, ma i più romantici si stanno già muovendo alla ricerca di dolci magie per vivere un indimenticabile 14 Febbraio.
Basta perdere un pò di tempo digitando le parole giuste sui motori di ricerca, per trovarsi un orizzonte infinito di proposte. Alcuni pacchetti sono salatissimi, altri poco originali, e altri invece ti conquistano sin dalla prima lettura e lì, sai già che prenoterai. 
Lo scorso San Valentino, la freccia di Cupido lanciata dal "Borgo di Tragliata", ci ha trafitto il cuore, dopo giorni di ricerche eravamo approdati sul sito di quest'Agriturismo alle porte di Roma e subito fu amore a prima vista. Vi era la possibilità di scegliere tra due proposte, la prima, comprensiva di aperitivo, cena a lume di candela con tanto di musica dal vivo e post cena danzante e la seconda che includeva anche il pernottamento all'interno dell'immensa struttura e la colazione del giorno seguente. 
Il "Borgo di Tragliata" in quell'occasione, era stato in grado di creare un'atmosfera incantevole, la cura, il lusso e il romanticismo che si respirava nella grande sala della cena, ti faceva sentire all'interno di un castello. Ogni tavolo rigorosamente apparecchiato a festa, come nelle migliori cerimonie tutto studiato nel dettaglio, all'ingresso della sala veniva servito un aperitivo a scelta e ogni donna veniva omaggiata con una rosa. 
Una sontuosa apparenza, accompagnata dalla sostanza, dato che la lunga cena, scandita da tante portate era realmente squisita. 
Ogni piatto faceva impazzire gli occhi e donava al palato la scoperta di incredibili sapori. Un ristorante a 5 stelle, camerieri e servizio elegantissimo. All'inizio pensi:"il posto è troppo bello, forse il cibo sarà meno buono e le porzioni scarse!" Invece si viene subito contraddetti dalle abbondanti porzioni e dal gusto deciso di ogni piatto. Una band accompagnava delicatamente tutta la serata, la musica soffusa, la candela accesa, le coccole del servizio hanno trasformato la cena in una morbida carezza. Finita il pasto si rimaneva nei divanetti vicino all'ingresso per fare due chiacchiere e godersi la serata, molte coppie poi si sono trattenute come noi, all'interno del borgo. Immersi nel verde, inseriti in strutture caratteristiche si trovano gli appartamentini nei quali soggiornare. La nostra camera era caratterizzata da uno stile antico, l' arredamento volutamente essenziale, tutto rigorosamente in legno massello scuro, un dolce nido di coccole. Al risveglio si ode il richiamo della natura, uno spettacolo stupefacente per chi è abituato a vivere nel caos della città e così attraversando il viale che conduce al casale per la colazione, si continua a respirare tranquillità e relax. Nella stessa sala della cena è servita un'abbondante colazione, prodotti tipici, dolci e salati handmade e tutto quello di cui si ha bisogno per continuare la giornata con il sorriso. 
Vi ho raccontato la mia esperienza perchè dopo il successo dello scorso anno, il "Borgo di Tagliata", replica l'imperdibile evento, proponendo dei pacchetti per San Valentino, molto interessanti:
1)Aperitivo a passi di Salsa (dalle 19.30)+Cena a lume di candela (dalle 20.30)+Dopo cena, serata danzante a  ritmo di salsa- 79,00 Euro a coppia (tutto incluso)
2)Cena (incluso programma opzione 1)+ Pernottamento in camera standard+colazione- 149 Euro a coppia
3)Cena (incluso programma opzione 1)+ Pernottamento in camera deluxe+colazione- 159 Euro a coppia
4)Cena (incluso programma opzione 1)+ Pernottamento in appartamento,(1 camera)+colazione- 179 Euro a coppia
Non lasciatevi scappare quest'occasione...
San Valentino per gli innamorati dovrebbe essere tutti i giorni, per cui se siete anticonformisti provate le coccole del "Borgo di Tragliata", in un giorno qualunque...cliccando qui troverete tante vantaggiose promozioni.

Per qualsiasi:
http://www.tragliata.it/

4 commenti:

  1. Bello il tuo blog, ho deciso di seguirti!
    Il posto sembra molto carino e romantico devo dargli uno sguardo, non è neanche troppo lontano! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lenù..Ti assicuro che passerai veramente una giornata meravigliosa, se hai la fortuna di non essere troppo distante approfittane ;-)

      Elimina
  2. Quanto mi piace leggere i tuoi post...condivido, potrebbe essere una romantica idea per San valentino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che sei...Grazie B!girl ;-)
      Sarà che quando una cosa mi entusiasma, non riesco a trattenermi... <3

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+