martedì 29 gennaio 2013

Della serie: "La fame vien leggendo...The Lunch Girls"

Passione, amicizia e condivisione...Sono questi gli ingredienti segreti del "The Lunch Girls", un delizioso angolo di paradiso, dove 5 amiche si confrontano, consigliano ed esprimono tutto il loro amore per il cibo.
Amiche per la pelle ed amiche a tavola, perchè in fondo la confidenza molto spesso nasce proprio davanti ad un bel piatto di pasta, mentre si degusta del buon sushi o ci si lascia tentare da un dolce tiramisù. 
Nei loro post, questo spirito confidenziale, questa voglia di creare un rapporto a tu per tu con le followers, emerge sin dalle prime righe. Sara and Co, riescono subito a catturare l'attenzione, ogni giorno preparano la giusta atmosfera e la condiscono con una prelibata capacità di scrittura che fa da contorno a tante preziose dritte, interviste, critiche e confronti.
Uno spazio che si presenta come luogo di incontro per tutti coloro che condividono l'amore per il cibo, un territorio senza confini, aperto al dialogo e alla collaborazione attraverso ricette, concorsi, e premi. Quando torno a casa e ho voglia di staccare la spina, ho quei 4-5 blog che visito di routine e il "The Lunch Girls" è tra gli immancabili...
Domenica sera sono entrata nel loro blog e....SORPRESA: "Trotter Award a Impossibile Fermare i Battiti", cioè, il titolo parlava chiaro, mi avevano dedicato il loro premio settimanale...ma vi assicuro che non riuscivo e non riesco a crederci...è stato un premio inaspettato, un onore per il mio blog ed un'emozione per me. 
Con queste poche parole ringrazio con il cuore tutto il team e non posso che consigliare a tutte voi di fare un saltino nella loro pagina, preferibilmente a stomaco pieno...giusto per evitare di svaligiare il frigo ;-)

7 commenti:

  1. Ma che carina.. grazie :)
    Grazie a nome di tutte le ragazze :)

    Linkerò questo post nel nostro blog è troppo bello :)

    Come già detto, il tuo blog ci piace tantissimo.. quindi premio stra meritato :)

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara grazie davvero a tutte voi...!!!

      Elimina
  2. che entusiasmo grazie mille anche da parte mia!!! :)

    RispondiElimina
  3. Che dire? Grazie di cuore...^_^

    RispondiElimina
  4. è vero, anche io le seguo con assiduità e interesse. :)

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/accessoriamo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+