giovedì 3 gennaio 2013

I tempi cambiano...la calzetta diventa di cartone!

Le feste sono agli sgoccioli...l'epifania è in arrivo e la calzetta è ancora tutta da riempire.
A questo punto vi lancio una proposta: perchè non trovare un'originale alternativa alla classica calza della befana, da regalare a chi teniamo di più?
L'idea non è farina del mio sacco, ma è di quella mente diabolica della mia amica, che sapendo che adoro la glossybox, mi ha confezionato e personalizzato una "Fakebox", così l'ho soprannominata, ossia la confezione è quella della classica beauty box, ma il contenuto è del tutto personale. 
E' stata una sorpresa troppo gradita, mai e poi mai me la sarei potuta aspettare e così mi è venuto in mente di condividere con voi un'idea simpatica per rinnovare le tradizioni, rimanendo comunque nel classico filone...
Gli occorrenti:
-Una scatola, di qualsiasi dimensione...(il mio consiglio è di prendere una misura media, perchè dovreste riempirla, quasi a farla scoppiare).
-Dei post-it colorati o in alternativa dei cartoncini da attaccare sul coperchio della scatola, sui quali indicherete singolarmente i prodotti contenuti.
-Fantasia ed un pizzico di humor per raccontare a mò di slogan il contenuto della Fakebox.
-Qualche oretta di shopping, tra supermercati e negozi mono-marca alla ricerca di oggettini studiati appositamente per la persona a cui si vuole donare...(ovviamente tanti tanti dolciumi di contorno!)
Con un tocco di originalità, nessuno resisterà al vostro pensiero.
Per rendere l'idea, ed aiutarvi nella selezione del contenuto, ecco la "Fakebox" studiata proprio per me dalla mia amica...vi segnalo qui le sue scelte, che magari possono essere perfette anche per le vostre calzette:
1)bustine di thè alla vaniglia e al cocco
2)lipgloss con gattino portachiavi 
3)cioccolatini di vari gusti
4)olio di mandorle per il corpo
5)profumazione da auto
6)mascara
7)salviettine detergenti e salviettine deodoranti da borsetta
Classica calzetta o Calzetta alternativa?La vostra Befana cosa porterà?

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+