sabato 12 gennaio 2013

Il colorato mondo di B!Girl

Da quando ho iniziato a scrivere in questo blog, ho avuto modo di conoscere tanti piccoli mondi e tante belle persone...Altro che freddo mezzo di comunicazione, molto spesso attraverso la virtualità delle parole si riescono a percepire e trasmettere infinite sensazioni. 
Ogni giorno leggiamo, partecipiamo e...ci affezioniamo. 
Il blog in fondo si vive, le pagine, i nomi, le identità delle varie blogger ci diventano sempre più familiari e capita che nascano simpatie e amicizie virtuali a partire da una reciproca stima. 
Oggi vi porto alla scoperta di B!Girl, una ragazza davvero speciale che si cela e si esprime attraverso il suo micromondo, http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/, dove a fare da protagonista è la sua esperienza dei cosmetici, il suo amore e la sua passione per le novità, la sua attenzione e la cura nel raccontare ogni dettaglio. 
B!Girl è una tra le prime che seguo e che mi segue, per me ormai il suo blog è diventato un vero appuntamento con il mondo del make up, lo consulto in modo costante e mi fido delle sue proposte...
Proprio ieri mi è arrivato a casa un bel pacchetto, inviatomi da BellettoMakeupanBeauty
Su uno dei suoi più recenti post infatti, veva presentato l'e-commerce di Greenland, un nuovo store dedicato alla cosmesi eco-bio e dopo averlo testato, attraverso un bell'ordine, aveva scelto, 3 sue followers da omaggiare con 7 campioncini di varie linee...
Immaginate la mia felicità nell'apprendere di essere tra le 3 scelte...Con estrema puntualità il bel pacchetto è arrivato e oltre alle 7 bustine di Greenland, la generosa blogger mi ha omaggiata anche di un campione dell'erbolario, di un primer viso e di un fondotinta Pupa.
Io adoro i campioncini in modo esagerato ed in più amo questo tipo di rapporto che si riesce ad instaurare attraverso un pc, con persone apparentemente sconosciute...
Detto ciò,vi consiglio di iniziare a seguire questo blog, perchè merita ed è veramente utile a chi ama il mondo della cosmesi...in più vi straconsiglio di partecipare al fantastico giveaway per festeggiare l'arrivo a 400 followers, B!Girl infatti ha selezionato per tutte le partecipanti, 5 prodotti Lush a suo gusto:
-Biancaneve sapone solido (a forma di stella) 60 gr
-Igloo sapone solido 100 gr
-Voglio la Luna sapone solido 100 gr
-Peach&Love olio da massaggio 40 gr
-Sballa con me-gel doccia (campione omaggio) da 25 gr
Come resistere a questi golosi premi? 
Ringrazio con questo post la mia nuova amica ed invito anche voi tutte a sostenerla nella sua missione: diventare beauty blogger di Grazia.

9 commenti:

  1. che bel post! Concordo in pieno quello che hai scritto! Anch'io adoro i campioncini, mi danno modo di provare un sacco di prodotti a volte anche molto costosi! :)

    RispondiElimina
  2. Bel post davvero!si percepisce perfettamente come questa ragazza e il suo blog ti abbiano conquistata, vado a fare una visitina anch'io, ciao e a presto, Mara!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che sia riuscita a far emergere proprio questo ;-) A prestissimo!!!

      Elimina
  3. Tesoro...sono rimasta senza parole!!!
    Non so da dove cominciare, se non dal ringraziarti di cuore per questo splendido post!!! sei semplicemente adorabile, mi sostieni sempre e questo mi riempie d'immensa gioia!
    Grazie infinite!!!!!!!
    Wow!!! mi hai illuminato la giornata :))))
    Grazie ancora!
    E spero che i campioni ti piacciano :)
    Un mega bacio, cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima di questo tuo commento...il mio post è solo ed esclusivamente frutto di ciò che ti meriti!
      I campioncini li sto provando giorno dopo giorno...ottimi direi;-)
      Ti auguro una splendida giornata...e grazie ancora!!!
      un bacione

      Elimina
  4. Adesso ti seguo anche io, complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  5. ciao,
    io conosco B!Girl e confermo è davvero una bellissima persona^_^

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+