lunedì 21 gennaio 2013

"La Baita nel Bosco": una fiaba tutta da vivere!

Ci stiamo avvicinando sempre di più al giorno dedicato a tutte le coppie follemente innamorate...e così, come promesso, eccomi qui a condividere con voi un'altra proposta, un posticino delizioso che riuscirà a farvi sentire i protagonisti di una fiaba senza tempo. 
In uno scenario d'incanto, tutto circondato dal verde del Parco di Veio, si inserisce un meraviglioso nido d'amore, una baita completamente in legno che accoglie solo ed esclusivamente due persone. 

"La Baita nel Bosco", è un sogno tutto da vivere, è la location ideale per staccare la spina e concedersi una giornata tutta per voi. Se dall'esterno rimarrete affascinati dalla bellezza mozzafiato della struttura, non potrete che spalancare gli occhi alla vista della cura e del romanticismo degli interni. Tutto rigorosamente di legno, un salone con tanto di caminetto, un arredamento caldo e accogliente, il bagno molto grande e una camera da letto da favola, che ospita addirittura una capiente vasca idromassaggio. Un'ottima idea per festeggiare un tenero San Valentino, ma anche un bellissimo luogo da sfruttare per un breve weekend estivo, alla scoperta di Roma...anche perchè con l'arrivo del caldo, l'atmosfera della baita si scalda ancora di più, grazie alla possibilità di utilizzare la piscina idromassaggio esterna, il solarium e il prato con tanto di comodi lettini che ovviamente saranno solo per voi due. 
Il mio consiglio per rendere ancora più suggestivo il vostro soggiorno è quello di attrezzarvi con tutto l'occorrente per passare delle 24 ore indimenticabili...Il costo del pernottamento non è bassissimo...pertanto è proibito uscire ed è invece consigliata una bella scorta di cibo per creare dolci momenti. Con il mio ragazzo abbiamo festeggiato all'interno della baita, il nostro secondo anniversario e ricordo che abbiamo trovato tutto l'occorrente per la colazione e una bottiglia di spumante per brindare. Ma dal momento che volevo rendere ancora più speciale i nostri momenti, non mi ero risparmiata i classici acquisti interessanti..
Per esempio per l'aperitivo (dato che l'arrivo era fissato per le 17 ) avevo preso dei rustici, una crostatina alla frutta, un cestino di fragole e un fragolino, per la cena ed il pranzo invece avevo fatto una scorta di pizze americane, panini, fritti, tutti del laboratorio "Dolce Maniera" (economico ma prelibato), per la colazione e gli spuntini, cornetti e dolcetti. Che dire, il cibo contribuisce non poco alla riuscita dell'idillio e sappiate che per la colazione avete a disposizione un tavolino, retro-baita, isolato ancora più del resto ed immerso nella magia del bosco.
Poi se decidete di festeggiare un'occasione speciale, sarà bello inventare sorprese che potete sfruttare in vari momenti della vostra giornata, piccoli regalini da spargere qua e la, lettere, post-it...Ogni dettaglio in più va ad aggiungersi alla melodia che offrono i colori del posto, il silenzio, la quieta...introvabile altrove.
"La Baita nel Bosco" è uno di quei posti che ti resta nel cuore, chiunque si innamorerebbe dell'atmosfera...Per San Valentino sarebbe proprio un fiore all'occhiello!!!
  
Per qualsiasi info:

5 commenti:

  1. Grazie per il suggerimento!!!! Mi sembra molto invitante questa baitina romantica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Elena è veramente troppo romantica come situazione!!!

      Elimina
  2. Hi,

    This is such a nice blog and It is really helpful for me, But i am looking for the piscine idromassaggio da esterno related post,So please suggest and share if you have.

    Thanks

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+