giovedì 17 gennaio 2013

Maschera colorata,bellezza naturale.

I vostri capelli appaiono spenti, sbiaditi e privi di vita? Le punte, senza aver fatto lo shatush appaiono incolore? Io sono a favore della naturalezza, odio le tinte monocolore, i colpi di sole a ciocche grandi, preferisco in linea di massima vedere il capello così com'è...
Non ho mai fatto uso di tinte, ma due annetti fa ho scoperto una maschera colorata e dal primo utilizzo non l'ho mai più mollata. 

La uso nei momenti in cui la vitalità e la brillantezza della mia chioma sembra lasciare il posto alla pigrizia cromatica, perchè basta saper scegliere il tono per ottenere un effetto carico di luce, senza avere influenze sul colore. La differenza sarà visibile: i capelli appariranno più sani, il colore più intenso e brillante ed i riflessi naturali verranno esaltati. Al tatto percepirete una sensazione di morbidezza, inoltre addio nodi, i capelli si mostreranno sani (doppie punte invisibili), più corposi, più districati ed in grado di mantenere la piega molto a lungo.
Color Mask di Biopont, più che una maschera colorata, è un vero trattamento. Dopo lo shampoo, aprite la bustina, indossate i guanti che trovate nella confezione ed iniziate a spalmare la maschera su tutta la capigliatura. Fate molta attenzione ai vestiti che indossate, agli asciugamani e a quello che vi circonda, perchè il prodotto macchia.
Per esperienza personale, vi dico che molto spesso, non riuscendo a sciacquare per bene i capelli, mi è capitato di togliere i guanti e continuare a mani nude, anche la pelle a contatto prenderà subito colore, ma basterà passarci sopra con un batuffolo imbevuto di candeggina per farla ritornare come prima.
Tornando ai nostri capelli, lasciate in posa la maschera per almeno 5 minuti, (se volete un effetto più intenso, aspettate qualche minutino in più) dopo di che risciacquate abbondantemente, fate scaricare il colore e come consiglio, vi dico di tamponare i capelli con un asciugamano scuro, per evitare spiacevoli aloni. Già dall'asciugatura sentirete la diversa consistenza del capello e la pettinabilità, il risultato finale è sempre molto piacevole.
Fate attenzione al colore che scegliete,(ne esistono 7 tonalità) deve essere il più possibile vicino al vostro, perchè sarà pure una maschera priva di ammoniaca ed ossidanti, ma è pur vero che se siete bionde e scegliete un colore troppo scuro, magari ottenete un risultato out e considerando che il trattamento dura sui 4-5 lavaggi, non conviene azzardare. 
Io ho i capelli castano scuro, adoro l'effetto caldo del "Cioccolato Dorato" e quello del "Marron glacè scuro", ma ho provato anche il "Marron glacè chiaro" ed ho notato che pur essendo più chiaro degli altri due, infonde un bell'effetto brillantezza e benessere.
Biopoint è una garanzia e questo è veramente un valido prodotto.

Per qualsiasi info: 
http://www.biopointonline.it/

3 commenti:

  1. wow è proprio quello che cercavo, odio fare le tinte perchè rovinano i capelli, devo assolutissimamente provarlaaaaa... grazie per il tuo utilissimo post... spero di trovarla sui toni del rosso, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai , mi fa piacere sapere che ti possa esser stato utile..sui toni del rosso, ho visto che c'è il cromatix color Mask Mogano, ti metto qui il link con l'elenco delle colorazioni
      :-) http://www.biopointonline.it/getdoc/1b56bcce-aaed-49f8-96ea-dc62df96518c/Modo-d-uso-Cromatix-Color-mask.aspx
      Buona giornata ;-)

      Elimina
  2. è un ottimo prodotto, uso la tonalità Marron Glacè scuro che ha riflessi sul cenere e mi trovo benissimo.... L'unico consiglio è di usare sempre i guanti perchè è veramente difficile da togliere il colore sulla pelle....
    Da acqua e sapone costa 3,95 euro! Da LYS un pochino di più!
    Comunque si reperisce facilmente

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+