lunedì 7 gennaio 2013

Sensibio: la pulizia che fa la differenza!

Quasi tutte amiamo truccarci...ma poi quando arriva la sera, veniamo stroncate dalla stanchezza, la pigrizia si impossessa di noi e commettiamo errori imperdonabili, come per esempio, quello di utilizzare salviette struccanti, (comode sì, ma che non struccano a fondo), o utilizziamo direttamente il sapone liquido per le mani!!!
Sono la prima ad aver fatto questi scempi e mi pento di tutti questi peccati mortali....da quattro mesi a questa parte però mi compiaccio con me stessa.
Ogni sera mi strucco in maniera profonda, con un unico prodotto e  senza perdere chissà quanto tempo! Il mio segreto??? Quello di aver scoperto "Sensibio H2O" di Bioderma, un vero è proprio prodigio. Dopo essermi "bevuta" circa 500 ml di prodotto, mi sento in dovere di condividere con voi quest'esperienza, perchè il fatto di struccarmi in 2 minuti ma ottenendo una pulizia ottimale, la considero una vera e propria esperienza...e come potrei non consigliarvi un prodotto che potrebbe cambiarvi la vita? La confezione che vedete in foto è praticamente finita, riuscirò forse ad utilizzarla giusto per la detersione di questa sera, ma sappiate che il contenuto si presenta trasparente proprio come l'acqua che sgorga dai nostri rubinetti.
La cosa più soddisfacente è che riesce, senza sfregamenti, prodotti aggiuntivi o particolari sforzi, a levare via qualsiasi tipo di prodotto...mascara waterprof incluso. 
Basta bagnare un dischetto o un batuffolo di ovatta e passarlo delicatamente sulle parti da struccare, in pochi secondi vedrete il dischetto colorato e la pelle di nuovo detersa. Per quanto riguarda gli occhi, potete stare più che tranquille, perchè questa soluzione micellare, non contenendo alcool, risulta delicata ma efficacie. Per struccare gli occhi ancor più rapidamente, vi consiglio di bagnare il dischetto ed appoggiarlo sulla palpebra per 10 secondi, il make up verrà completamente sciolto e con poche manovre vi sentirete delicatamente pulite. 
Poi considerando che l'acqua di Roma è particolarmente carica di calcare che ostruisce i pori, trovo sensazionale il non dover per forza sciacquare il viso una volta utilizzato Sensibio. Devo dire che a distanza di mesi ho ottenuto ottimi risultati, la pelle appare più luminosa e fresca e poi la fase serale non mi pesa più come una volta. 
Se volete fare un bell'investimento e guadagnarci in tempo e in bellezza, cercate questo prodotto nei grandi supermercati (Coop,Auchan...) o nelle parafarmacie, lo trovate in due formati, il 250 ml e il 500 ml, il prezzo conveniente è quello ovviamente della confezione più grande, che girando un pò, potreste trovare a 15 Euro...Io la uso da 4 mesi, condividendola con mia sorella, per cui considerate che la durata minima della confezione maxi sarà di 6 mesi.
Oltre ad utilizzarlo la mattina per rigenerare la pelle e la sera per la detersione, sappiate che è ottimo per pulire pennelli e spugnette...dedichiamoci una volta al mese, anche alla pulizia di questi amici del make up...perché le impurità assorbite da questi strumenti, poi ce le ritroviamo spalmate per bene sui nostri faccini...

Per qualsiasi info:

5 commenti:

  1. Buongiorno bella!
    Sembra un ottimo prodotto, se strucca bene ed è anche delicato è da tenere sicuramente in considerazione...e poi c'è pure il mega formato, niente male!!!
    Un bacio...votata!

    RispondiElimina
  2. E' un vero portento....infatti ora lo ricompro, nonostante nel mentre ne abbia acquistato un altro da provare!!!Per ora rimane il numero 1!!!

    RispondiElimina
  3. Sto disperatamente cercando un buon prodotto per struccarmi, spero di trovarlo facilmente... non l'ho mai visto in giro. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si non dovresti avere difficoltà, prova da Auchan, nell'area dedicata alla parafarmacia lo trovi e anche a buon prezzo! Ti assicuro che non riuscirai più a farne a meno...è il migliore...Se lo proverai, fammi sapere ;-)

      Elimina
  4. Grazie x il consiglio...sono una di quelle che alla sera sera si strucca velocemente...

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+