giovedì 24 gennaio 2013

Sua bontà Grok!

Chi l'ha detto che le cose buone, sono quelle che fanno più male? 
Non è vero, o se è vero, lo è al 99%...perchè da qualche tempo, a smentire questa voce di corridoio è nato Grok, lo snack buono, sano e giusto! Basta schifezzuole spezza-fame, ora senza rinunciare al gusto, si può scegliere la genuinità. 
Ogni giorno si commettono almeno 2 errori, unica complice: la fame tossica...E se invece delle solite merende grasse e ipercaloriche, ci concedessimo una "grokkante" delizia a base di pura salute? 
Attraverso un banner pubblicitario su Facebook, sono stata inghiottita dal vortice Grok, un'amante del Grana Padano poteva mai resistere a questa geniale idea? Ovviamente no...ed è da qui che inizia la mia sincera collaborazione con l'azienda. 
A primo impatto ho trovato interessante, il fatto di utilizzare il buon Grana, come ingrediente principale di uno snack, da portare sempre con sè...ma dopo aver avuto il piacere di sgranocchiarli, la mia attenzione si è spostata tutta sul gusto che supera ogni aspettativa. 
Queste piccole sfoglie proteiche e cotte al forno, si presentano in tre versioni: gusto Classico, Deciso e con Cereali, un gusto per ogni palato, ogni variante presenta una diversa percentuale di Grana, dal 100% del gusto Deciso, si passa al gusto Classico, (75% di semi-stagionato e 25% di Grana) per arrivare al 70% di Grana nel gusto con Cereali, che lascia spazio al 25% di cereali soffiati e al 5% di fibre.
L'unica nota negativa è che una sfoglia tira l'altra, fermarsi è impossibile, a meno che non si veda il fondo del pacchetto. L'azienda a tal proposito, ha studiato le mini porzioni da 12 gr, 60 calorie da consumare in qualsiasi momento della giornata. 
Grok è ideale per prendersi una pausa dallo studio o dal lavoro, ottimo per ogni merenda, per creare simpatici aperitivi e per divertirsi a sperimentare sempre nuove ricette...
Ho già in mente un bel pò di piatti, che potrei, reinventare utilizzando i miei amati Grok...
Il mio gusto preferito??? Non me ne vogliano gli altri, ma per me vince il Classico: delicato, saporito e super friabile, regala appetitosi momenti tutti da condividere...mia sorella invece non resiste al Deciso, e voi di che Grok siete?

Per qualsiasi info:

6 commenti:

  1. Provati! Sono buoni, i miei preferiti sono quelli con i cereali :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado sui classici, potrei farne indigestione ;-P

      Elimina
  2. Buonissimi...uno tira l'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sono una droga...ma è tutta salute!!!

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+