domenica 13 gennaio 2013

"Timodore"...per piedi da vere Cenerentole!

E domani è di nuovo Lunedì...
Ormai abbiamo ripreso a pieno ritmo tutte le nostre attività, studio, lavoro, corse a destra e a manca, mille impegni e il proposito di ogni inizio anno: iscriversi in palestra per rimettersi in forma. 
E' tutto regolare, durante le feste eccediamo e poi giustamente lo specchio distorce la nostra immagine e sentiamo l'esigenza impellente di bruciare grassi, eliminare tossine e sudare, sudare, sudare.


Ci iscriviamo in palestra e ritiriamo fuori le vecchie sneakers, che nonostante siano state a riposo per mesi, conservano ancora un leggero odorino di chiuso...Bleah!!!
Il fatto è che tutte euforiche ci fiondiamo alla lezione di aerobica, dopo un'ora moriamo perchè ci manca il fiato e per concludere in bellezza la situazione imbarazzante, ci fiondiamo nello spogliatoio, ci sfiliamo le scarpe..e...vediamo svenire con una coloratissima ola, tutte le nostre compagne di tonificazione.
Ebbene si, quelle vecchie scarpe da ginnastica non perdonano, una volta messe e sudate iniziano a diffondere cattivi odori, e non solo nella scarpa, perchè è talmente tanto forte l'odoraccio, che oltrepassa il calzino, arriva sui dolci piedini e si diffonde ovunque. 
Alzi la mano chi di voi non ha mai avuto di questi problemi! Il fatto è che molto spesso a creare l'imbarazzo del cattivo odore, non sono solo le scarpe ginniche ma anche le compagne di lunghe giornate, i classici comodi stivaletti in simil-pelle ne sanno qualcosa, come pure le ballerine. Però, assumiamoci anche noi qualche "colpa", perchè il problema potrebbe derivare anche da un'eccessiva sudorazione, che favorisce la formazione di batteri e quindi in primis del cattivo odore e in seconda battuta, danni alla cute, come micosi, dermatiti, escoriazioni. E allora la domanda sorge spontanea: c'è un modo per evitare che questo diventi, per noi, un grosso problema? Direi di si...in commercio per gli sportivi, e non solo, vendono spray di ogni genere, mentolo, eucaliptolo da spruzzare sia sul piede per rinfrescarlo, sia all'interno della scarpa, polveri assorbi-sudore, solette traspiranti e chi più ne conosce più ne aggiunga...Io dopo aver provato almeno 5-6 prodotti anti-odore, credo di essermi imbattuta nell'unica arma in grado di neutralizzare ogni tipo di "puzza". Il marchio Timodore, brevettato dal celeberrimo Dottor Ciccarelli, è l' unica soluzione veramente efficacie per chi, ogni tanto sente la necessità di lanciare le proprie scarpe fuori dalla finestra, e di accompagnare fuori anche calzini e piedi eventualmente... 
Ogni singolo prodotto, contenente nella formula l'Olio essenziale di Timo, con proprietà antisettiche e deodoranti risponde in modo puntuale annientando gli odori, e garantendo l'igiene del piede in qualsiasi circostanza. Secondo me, l'etichetta di miglior prodotto per efficacia e praticità se la guadagna la "Polvere Deodorante", un talco magico che si applica dopo la detersione direttamente sul piede, per garantire la traspirazione e regolare la sudorazione eccessiva, e all'interno della scarpa per neutralizzare i batteri presenti. A fine giornata non proverete più alcun tipo di imbarazzo: la scarpa risulterà profumata, così come risulterà asciutto il vostro piede. 
Ovviamente per ottenere un risultato ottimale, la linea Dottor Ciccarelli "Igiene Piede" prevede anche un "Detergente Piedi", una "Crema deodorante", la "Soletta deodorante" e ultimo ma non ultimo, il "Calzino in fibra d'argento", una calza tecnologica, che sfrutta l'azione traspirante del cotone, combinata con l'azione antibatterica dell'argento, i cui ioni interferiscono sulla crescita dei batteri prevenendo il cattivo odore. Vi assicuro che Timodore è una vera garanzia, conosco i suoi prodotti e li utilizzo ormai da anni...Se in casa avete scarpe dagli odori improponibili provate a cospargerle con la mitica "Polvere Deodorante", l'ambiente e i familiari ve ne saranno grati!
E per garantire un piede asciutto e in salute, l'innovativo calzino è l'alleato più adatto...lavaggio dopo lavaggio mantiene intatte le sue proprietà. 
Con questi presupposti, addio pudore... se il principe azzurrò vi proporrà di provare la scarpetta di cristallo, con fierezza potrete sbandierare piedi asciutti e profumati! 

Per qualsiasi info:
http://www.ciccarelli.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+