domenica 27 gennaio 2013

Un tocco di colore...

Oggi c'è un bel sole...sembra quasi primavera, e così anche il make up necessita di un tocco di freschezza, il marroncino e tutti i suoi derivati li metto via in letargo e decido di sfoggiare un bel verde smeraldo. Sulle palpebre e con un piccolo tratto tra le ciglia, scelgo di applicare l' Eyeliner Gel di Miss Broadway che è ho trovato nella Glossybox Anniversary.
Questo bellissimo eye liner super cremoso e dal colore brillante, ha almeno 3 lati positivi: la durata, il colore intenso già dalla prima passata e la facilità di applicazione. Imbranata come sono, ho sempre rinunciato all'eyeliner, in quanto troppe volte mi sono ritrovata a creare un brutto effetto colato, o peggio ancora un occhio diverso dall'altro. Invece devo dire che la Miss Broadway ha risolto molti dei miei problemi, grazie al comodo pennellino che è un tutt'uno con la confezione, e permette un'applicazione sottile, se si vuole seguire il contorno dell'occhio, ma anche un'applicazone più spessa se invece si vuole utilizzare il prodotto sulla palpebra a mò di ombretto. Considerando poi che la consistenza è in crema, vien da sè che risulta più facile la stesura del prodotto.
Si può scegliere tra varie colorazioni, i classici nero e marrone, il violetto e il verde (il costo è di 9,60 Euro). Io sto utilizzando il verde, è un bel color smeraldo dai mille riflessi, mi piace molto l'effetto finale e devo dire che risalta tanto il mio colore degli occhi. Anche se la tenuta è molto buona, se avete una pelle mista, dopo l'applicazione del prodotto, vi consiglio di spolverare un pò di cipria trasparente, in questo modo si evitano eventuali righette che si formano nello spessore della palpebra mobile. 
Vi riporto qui l'INCI: 
Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Octyldodecanol, Polyethylene, Behenyl Beeswax, Stearyl Beeswax, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Microcristallina Cera, Cyclohexasiloxane, Synthetic Beeswax, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid (+/- Mica, CI77891, CI 77492, CI 77491, CI77499, CI42090, CI19140, CI42090, CI75470, CI77007, CI77510, CI77288, CI77289). Green Eyeliner contiene anche: Cobal Titanium Oxide.
Corro a prepararmi, perchè finora mi sono solo truccata...ma cosa mi metto?!!?!? Aiutooo il dilemma della Domenica ;-(

Per qualsiasi info: 
http://www.missbroadway.it/

2 commenti:

  1. Io ho comprato la pallette kiko Smeraldo, e la matita gel , verde pavone... anche a me è scoppiato l'amore per il verdeeee!! :)

    Se ti va passa da me, c'è GIVEAWAY : DUE RIGHE D'AMORE a cui partecipare! :)

    RispondiElimina
  2. Ecco, cercavo un eyeliner.. e questo potrebbe essere uno dei candidati... :)

    Passa dal nostro blog.. c'è una sorpresa per te :)

    http://thelunchgirls.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+