mercoledì 2 gennaio 2013

Uno sguardo...nel 2013!!!

C'è chi ci crede e si lascia influenzare, c'è chi lo legge ogni mattina, c'è chi non ci crede ma per curiosità non se lo lascia sfuggire, c'è chi non ne vuole sapere, ma tutti almeno una volta nella vita ci si sono imbattuti...
Di che cosa sto parlando??? 
Ma dell'oroscopo...croce e delizia degli italiani, e non solo. A prescindere da quale sia la vostra posizione, vi sarà pur sempre capitato di leggerlo, di ascoltarlo in radio oppure in tv. 
E considerando che da ieri siamo ufficialmente all'interno del 2013...perchè non consultare cosa ci dicono le stelle per questo nuovo anno???Uno tra i migliori siti che ci offre la possibilità di interrogare i flussi astrologici è http://www.oroscopi.com, per gli appassionati c'è davvero di tutto e per i profani curiosità a go go!!!
In tema di OROSCOPO 2013, all'interno del sito troverete tanto spazio dedicato ad ogni segno ed una divisione in 4 Categorie: Amore, Salute, Lavoro e Denaro.
Considerando che siamo romanticone...e che Amore inizia per A e quindi ha la precedenza...Vi riporto qui segno per segno cosa dicono le stelle della redazione http://www.style.it...E se siete curiosi di conoscere il resto...cliccate qui 
ARIETE
In questo inizio di 2013 la vostra vita sentimentale dovrebbe tingersi di un rosa intensissimo, grazie a Giove che fino al 26 giugno transiterà nel segno amico dei Gemelli! Se avete il cuore libero, non è esclusa le nascita di un nuovo amore in circostanze del tutto insolite, grazie anche alla presenza nel vostro segno dell''imprevedibile Urano, in vena di sorprese. Nella seconda parte dell'anno, però, attenzione a non prendere lucciole per lanterne.
TORO
Se avete un partner già da tempo, ma non siete sposati, Saturno in opposizione per tutto l'anno segnala la concreta possibilità di regolarizzare la vostra unione. Se invece il vostro rapporto arranca, non è escluso che sempre Saturno gli faccia fare un bel capitombolo. Vietato abbattersi, però: una scintilla galeotta potrebbe accendere quanto prima il vostro cuore e la vostra mente, incendiando anche i vostri sensi.
GEMELLI
Parte decisamente in quarta questo 2013: Giove e Urano fino al 26 giugno stringeranno un patto d'acciaio con Cupido, favorendo la nascita di nuove storie d'amore se siete single o il rafforzamento di rapporti già esistenti. Gli astri consigliano però cautela: con Nettuno in quadratura, infatti, c'è sempre il rischio di prendere un abbaglio. E' dunque meglio prevenire, approfondendo subito la conoscenza di chi vi piace, che poi pentirsi e lamentarsi!
CANCRO
In questo 2013 Saturno e Nettuno in aspetto amico accresceranno in modo sano il vostro individualismo, rendendovi disponibili a investire in un rapporto solo se non comporterà eccessivi sacrifici e se vi darà buone garanzie di solidità. L'ingresso di Giove nel segno il prossimo 27 giugno potrebbe far scattare una passione duratura, non tanto accesa dal canonico colpo di fulmine, ma da una simpatia iniziale!
LEONE
Nel corso del 2013 la quadratura di Saturno potrebbe allentare un po’ le difese del vostro Io,  lasciando a Cupido più occasioni per lanciarvi la fatidica freccia. D'altronde è proprio con le quadrature di questo pianeta che si celebrano i matrimoni più duraturi e si dà il via alle convivenze più serie. Ma se il vostro legame fosse in seria crisi, Saturno potrebbe anche spingervi a chiuderlo. Coraggio: ci penserà Urano a risarcirvi...e con gli interessi!
VERGINE
Visto che Saturno e Plutone sono in aspetto favorevole per tutto il 2013 al vostro segno, se siete single in cerca di un partner stabile potreste coronare le vostre ricerche nel migliore dei modi. Siete già impegnati? La vostra intesa a due dovrebbe poggiare su basi sempre più salde. Nettuno, in aspetto difficile di opposizione, segnala però una certa confusione mentale: tenete i piedi per terra e valutate i pro e i contro prima di fare una scelta affettiva.
BILANCIA
Giove in sfavillante orbita di trigono fino al prossimo 26 giugno potrebbe permettervi di riscuotere particolare consensi al vostro fascino, mentre chi è in coppia potrebbe avere sorprese rosa e massima sintonia con il partner. Ma se il vostro rapporto fa acqua da tutte le parti, Urano e Plutone, in aspetto dissonante, potrebbero affondarlo del tutto. Se comunque pensate che valga la pena salvarlo, non abbiate esitazioni e attivatevi.
SCORPIONE
Per tutto il 2013 sarete sotto l'ala protettrice di Nettuno e Plutone: il loro sostegno promette di mantenere alte le vostre quotazioni e di donare tocchi intriganti al vostro fascino. Dal 27 giugno in avanti, se vivete un'unione non ancora legalizzata e avete intenzione di provvedere, è molto probabile che stabiliate la data fatidica o che addirittura vi presentiate davanti al prete o al sindaco già entro la fine dell'anno.
SAGITTARIO
Per chi di voi è single le premesse appaiono davvero rosee in questo 2013. Urano, in particolare, potrebbe favorire un incontro in circostanze che voi mai avreste immaginato e con una persona eclettica, eccitante sotto molti punti di vista, magari di razza, cultura o classe sociale diverse dalle vostre. Se invece siete già impegnati, saprete introdurre elementi nuovi nel vostro mènage, per vivacizzarlo e tenerlo lontano dalle insidie dell'abitudine.
CAPRICORNO
Plutone che passeggia nel vostro segno promuoverà, nel corso di questo 2013,  cambiamenti dentro e fuori di voi, utili per la vostra evoluzione. Potreste prendere decisioni addirittura storiche, capaci di tradursi in matrimoni, convivenze o in passi sentimentali determinanti. Se invece vivete un rapporto che da tempo sta appeso a un filo, dal prossimo 27 giugno Giove potrebbe avere un salutare effetto forbice: zac, un colpetto deciso e tornerete di nuovo liberi.
ACQUARIO
Nel 2013, grazie agli agguati rosa di Giove e Urano potreste ritrovarvi fra le braccia una persona che conoscerete forse in circostanze insolite o nel momento in cui avrete altro fra la testa. Esaminando poi la quadratura di Saturno, è facile prevedere che non opporrete nessuna resistenza all'eventuale nuovo sentimento. Tenete inoltre presente che la possibilità di un matrimonio o di una convivenza lampo rimane alta, specie fino al 26 giugno!
PESCI
In questo 2013, se siete single, potrete avere la prospettiva di un incontro giusto dal 27 giugno in avanti, quando Giove formerà un bellissimo aspetto armonico con il vostro segno. A dargli man forte ci sarà, inoltre, il consolidante Saturno, per cui dall'amicizia potreste passare a poco a poco a un sentimento ancora più forte come l'amore. Inoltre, grazie a Plutone in aspetto favorevole, nessuno potrà quasi certamente resistere al vostro carisma. Rapporti sereni per chi è già in coppia, soprattutto nella seconda parte dell'anno.
Di che segno siete??? Facciamo così...se l'oroscopo ha detto cose positive allora "è tutto vero, ci credo", se invece non ci piace..."Beh, ma come ci si fa a credere, mica può essere vero per miliardi di persone...di sicuro sul mio conto si sbaglia!" 
E così...detto ciò...viviamo tutti più sereni ;-)

1 commento:

  1. Ciao tesoro!
    Non leggo quasi mai l'oroscopo, anche se un po' m'incuriosisce ;)

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+