domenica 24 febbraio 2013

"I Murr" e l'appuntamento al Testanera Styling Cube!

Look da Fashion week? Se siete a Milano, no problem...Direzione Via Mercanti, presso il Testanera Styling Cube, qualche minuto di pazienza e risultato da star!!!
Ebbene si, fino al 26 Febbraio, se vi capita di passeggiare nei pressi del Fashion Hub, non fatevi sfuggire l'occasione...recatevi al Cube di Testanera perchè esperti dei capelli sapranno consigliarvi il look giusto per una serata speciale o un nuovo taglio so cool, e poi...appuntamento imperdibile quello con i travolgenti "I Murr", i fashion consultant più esilaranti del momento pronti a dispensare consigli a tutte le fashion addicted!!!
Proprio ieri, prima di prendere il treno per rientrare a Roma, abbiamo fatto il secondo passaggio in Via Mercanti e così, dopo il make up gratuito del giorno prima presso il the Beauty Box, la mia amica ne ha approfittato per interrogare i mitici "I Murr" sul suo style. 
Ci siamo messe in fila dalle 13.30, con ingombranti trolley e valigie, ma alle 15.00 la soddisfazione è arrivata: si è aggiudicata il Numero 1, è stata quindi la prima ad avere la possibilità di farsi quattro chiacchiere con Antonio e Roberta. 
Mi ha raccontato per filo e per segno, la loro conversazione, loro sono affabili, simpatici, amichevoli, disponibili al 100%, mai visti dei V.I.P. così, l'hanno coccolata e consigliata..regalandole per prima cosa la Palette Testanera sul castano chiaro ramato,(la pazzoide della mia compagna di viaggio gli aveva confessato "Mi piacerebbe cambiare colore...magari da bionda a mora!"). Antonio con sincerità le ha detto che al massimo avrebbe potuto provare con un caldo rame e poi le ha sottoposto il test "Che NewYorker Sei?", dopo aver scoperto l'identità da "Uptown", la mia amica bionda è stata consegnata nelle mani di uno degli hairstylist, che ha creato il look da new Pin Up, una cotonatura leggera su tutti i capelli, per creare un magnifico effetto volume, alternato ad una linea rigida frontale, disegnata grazie all'aiuto di un foulard/fascetta by Testanera. 
Con una mezzoretta di lavoro, una bellissima acconciatura tutta da guardare...conclusa con il tocco stiloso di Roberta che ha inserito delle spillette sulla fascia. Poi tante foto, tanti complimenti, e tanto tanto divertimento...."I Murr", sono davvero persone impagabili, se ancora non avete modo di conoscerli, collegatevi al loro sito e capirete il motivo del loro successo: http://www.imurr.com/
Uscite dal Cube, il freddo ci ha indirizzate verso un caffè, e senza saperlo, abbiamo scelto uno dei più celebri, il  VanBol And Feste, (dal 1890), cibo delizioso e tante belle cose da vedere...unico neo, i prezzi pazzi...prediamo due cappuccini, per la modica cifra di 8 Euro!!!
A quel punto decidiamo di sfruttare il calduccio per riposarci un pò prima della ripartenza...Domani vi racconterò il the Beauty box di Limoni  e le novità Clinique, in uscita ad Aprile!!!

Per qualsiasi info:
http://www.imurr.com/
http://www.testanera.com/skit/it/home.html

5 commenti:

  1. Ciao,
    nel mio blog c'è una sorpresa per te!!!
    passa a trovarmi!!!
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Ma quante avventure a Milano :)
    Io l'ho sempre evitata la fashion week.. ma a quanto pare ci si diverte :)

    No comment per i cappuccini! :(

    Cmq, appena torni, qui c'è un concorso facile facile :D

    Se ti va, partecipa al nostro facilissimo giveaway! :)
    Si vince il fumetto "Soy de Pueblo", famosissimo in Spagna ed in arrivo in Italia!
    Naturalmente nella versione italiana :)
    http://a6fanzine.blogspot.it/2013/02/giveaway-soy-de-pueblo-vi-regaliamo-il.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Sara, a dire il vero c'erano tante belle cose da fare...purtroppo la sfiga ha voluto che il primo giorno rubassero il protafogli alla mia amica, per cui ti lascio immaginare l'incazzatura...Per il resto sono di nuovo a casa..e corro a vedere la tua pagina, che mi sono persa un pò di cosette ,-)

      Elimina
  3. Ah mannaggia!
    Si, deve esser stata una vera e propria rottura.. a Milano infatti bisogna avere 1000 occhi.. peggio di Roma!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+