sabato 9 febbraio 2013

"Il Merlo Parlante": La vera Pizza No Limits!

Amanti della pizza a rapporto...questo post è tutto per voi ! Quando impazza la voglia di pizza, c'è solo un modo per placarla...una lunga maratona, dove con un prezzo fisso sarete voi a decidere quando iniziare e soprattutto quando stoppare. 

Di ristoranti che millantano la formula Pizza No Limits, ce ne sono davvero a bizzeffe, ma alcuni ti stanno col fiato sul collo e dopo pochi pezzetti di pizza ti chiedono "Volete fermarvi?" E dopo due volte che ti fanno la stessa domanda, ti senti in dovere di rispondere "Va bene!", poi ci sono altre tipologie di pizzerie che sono geniali, dopo averti portato qualche trancio al gusto classico, ti si presentano con le pizze immangiabili tipo "Cetrioli, salame e peperoni" e guarda caso nel regolamento ti fanno presente che se rifiuti di mangiare dei gusti o li lasci nel piatto, per loro il pasto è finito...In pratica ti mettono alle strette, altro che pizza no stop!
Lo scorso Sabato sera, avevamo un'incredibile voglia di pizza, subito ci era balenata l'idea di tentare l'ennesimo ristorante con "Pizza No Stop", il fatto è che la nostra pretesa era di trovare anche un posticino tranquillo, poco confusionario, insomma adatto anche ad una coppia...Sembrano tutte cose inconiugabili e invece, dopo una ricerca all'ultimo clic, abbiamo scelto il nostro ristorante da testare: "Il Merlo Parlante".
Un pò fuori mano e impossibile da raggiungere senza macchina, un ristorante-pizzeria in attività dal 1971, con un grande parcheggio custodito e delle sale accoglienti. Dopo aver prenotato, arriviamo al ristorante e subito veniamo accolti e fatti accomodare. La prima cosa che notiamo è la distanza tra i vari tavoli, c'è tanto spazio, non c'è il solito caos dei locali che praticano questa formula ed il personale è cordiale, alla mano e davvero gentile...Ci portano il menù, molto interessanti tutte le soluzioni proposte, ma noi non ci facciamo distogliere e scegliamo il "Pizza no Limits", comprensivo di antipasti della casa (bruschetta con pomodori, fagioli, patatine fritte, 2 crocchette, 2 mini supplì, 2 arancini, 2 fagottini con prosciutto cotto e formaggio, 2 olive ascolane), pizza senza limiti con oltre 100 tipi di gusti, dolce (pizza alla nutella o con frutta)...costo per persona 14,50 (escluse bevande). La formula originale della Pizza No Limits, prevede la presenza del semaforo, e qui poteva mai mancare? Ovviamente no!!! Subito dopo i buonissimi antipasti ecco che ci viene lasciato il legnetto che funge da semaforo, metà verde e metà rosso e così ecco iniziare la nostra maratona.
La simpaticissima cameriera passa tra i tavoli con il tagliere di pizza appena sfornato, indica il gusto e se di gradimento dei clienti ne lascia un trancio ciascuno, questa manovra potrebbe continuare all'infinito, primo perchè la pizza è squisita, secondo perchè la gentilezza del personale non ti fa pesare la quantità di cibo che stai consumando.
Dopo 14 gusti di pizza assaggiati, abbiamo mollato e girato il semaforo dalla parte del rosso.
Stop con la pizza salata, uno spazietto va lasciato per la pizza con la Nutella o per quella con la frutta, ma noi abbiamo avuto il privilegio di assaggiarle entrambe...e che dolce bontà. Soddisfatti al 100%, consigliamo "Il Merlo Parlante", per quelle cene in totale tranquillità, in coppia o con un bel gruppone di amici, è carina l'idea della pizza no stop, ma sono ottime anche le altre proposte del ristorante, buon cibo e ambiente piacevole. Aggiungeteli su Facebook, perchè ogni giorno propongono ulteriori sconto ai loro clienti affezionati ;-)

Per qualsiasi info:
http://www.ilmerloparlante.it/

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Devo assolutamente venire in missione...;-)

      Elimina
  2. Ma allora costringerò i miei amici motorizzati ad andarci :D

    Hai visto che poi hanno rimesso l'offerta per il sushi? Prova a cercarla.. che magari ci andiamo insieme :)

    @Elena: io son appena tornata da Milano e devo dire di aver trovato un paio di posti interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sento parlare di sushi non resisto hihhihi si si si mi piace l'idea ;-) e a Milano cos'hai scoperto???

      Elimina
    2. Allora prova a guardare su Lets Bonus, dovrebbe comparire ogni tanto.. noi ne abbiam presi un paio a 9euro!

      Ho scoperto una risotteria, un messicano.. e anche un carnefice.. ma quest'ultimo devo ancor provarlo :)

      Elimina
  3. Corro subito a vedere...GRAZIEEEE!!! Invece sai cosa ti consiglio? Su Groupon ho appena acquistato un menù pizza per due a 19 euro da Blanco...deve essere veramente un posto carinissimo e dal menù sembra uscirci fuori una cena grandiosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooooooooooo Offerta Terminata!!!

      Elimina
  4. Noooooooooooooooo :(
    Cmq nn disperare.. quel buono torna spesso.. monitora ogni settimana.. noi ci siam stupite d quante volte lo abbian messo in così poco tempo :)

    Vado a vedere... :D

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+