giovedì 14 febbraio 2013

La dolcezza che ti pervade...Candy Prada!

Single o fidanzate, disincantate o innamorate dell'amore...oggi che ci piaccia o no è San Valentino, e quale miglior occasione se non questa, per sfoderare un pò di dolcezza? Non vi sto parlando di gustose cose commestibili, nè di make up sweettosi...La dolcezza oggi potete anche indossarla, senza che i più se ne accorgano. Basterà stare ad una distanza di sicurezza per evitare il contagio, perchè una spruzzata di Candy by Prada, corrisponde a 5 minuti di stazionamento all'interno di una pasticceria....con preparazioni a base di vaniglia. Sconsigliatissimo a tutte le poco romantiche, a quelle amano i profumi decisi, secchi e pungenti, floreari o un pò homme...questo parfum è di un altro pianeta, quello iper femminile, sensuale, provocante, esplosivo. 

Lo uso ormai da un anno, alternato ad uno totalmente diverso...(di cui un giorno vi parlerò, dato che ne sono innamorata), il profumo è giusto che sia uno solo, per farvi ricordare, per lasciare la vostra traccia...ma ben vengano 2 antipodi..in fondo a seconda di come ci si sveglia si può decidere che impronta dare alla giornata e a voi stesse e gli altri devono capire che hanno a che fare con una donna che è un pò tutto e il contrario di tutto ;-).
Oggi non mi sarei potuta esimere dallo scegliere il mio Candy, avevo proprio voglia di cospargermi di quella fragranza che si fa sentire, con le sue note di caramello, muschio bianco e vaniglia, addolcisce i contorni della realtà, ti da una sensazione di benessere immediato, non svanisce subito...anzi, si prende cura di te e ti culla, ora dopo ora, elargendo sfaccettature variegate di dolci melodie. Una volta indossato, vi avviso...capiterà molto spesso di esser messe in mezzo, in situazioni analoghe a questa "Oddio ma che buon profumo...ma cos'è? chi è ?" E dopo la classica annusata generale, alle persone più prossime..."Ah ma sei tu, che profumo usi, è troppo buono!" Mi è capitato tante volte, perchè Candy è un profumo che colpisce, non è anonimo, ti segna e ti rimane impresso "olfattivamente" parlando.
Il packaging poi è tremendamente accattivante, geometrico, moderno e gustoso...da mettere in bella mostra, perchè più che la confezione di un profumo, sembra un soprammobile. Lo consiglio a tutte le amanti dei profumi sdolcinati, ma non nauseabondi, potrebbe essere di gradimento ai nasi delle amanti di Hypnotic poision di Dior, che è tutt'altra storia, ma contiene secondo me un comune denominatore...
 Maschietti ritardatari, che volete stupire la vostra donna, ma ancora non avete acquistato niente...Fatevi tentare, sicuramente sarà un regalo gradito (o al massimo...avrete regalato un buono spesa, per un altro profumo...-prezzo per 50 ml circa 65 Euro, 80 ml circa 90 Euro-!) 
Buon San Valentino a tutti e Vive l'amour!!!!

Per qualsiasi info:

11 commenti:

  1. L'ho sentito anch'io e lo adoro!!! Poi io vado in brodo di giuggiole con i profumi dolci, caramellati e stucchevoli, questo mi piace davvero un sacco!!! E hai ragione su Poison di Dior, che è in assoluto il mio profumo preferito, chi ama questo, non potrà che adorare anche Candy! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi me ne sono vaporizzata un quintale...che bello camminare e lasciare la scia hjiihi

      Elimina
  2. L'ho comprato come regalo ad una mia amica! Buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'ha regalato mio fratello..e devo dire che è stato un colpo di fulmine al primo spruzzo!

      Elimina
  3. ...adoro i profumi dolci...questo mi piace molto...carinissima anche la boccettina!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-) buona giornata Lu...grazie di esser passata!!!

      Elimina
  4. non l'ho ancora provato!!!
    buon san valentino cara:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  5. ma quanto è buono!!! mai avrei pensato mi potesse piacere, invece... ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Ho un premio per te!! http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/02/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  7. ti ho appena scoperta e mi piace moltissimo il tuo blog :) sono una tua nuova follower da oggi :) passa a trovarmi così rimaniamo in contatto!

    RispondiElimina
  8. Buonissimo questo profumo, ho avuto modo di provarlo grazie ad un campioncino! :))))
    Un bacio tesoro e buona giornata!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+