Lo uso ormai da un anno, alternato ad uno totalmente diverso...(di cui un giorno vi parlerò, dato che ne sono innamorata), il profumo è giusto che sia uno solo, per farvi ricordare, per lasciare la vostra traccia...ma ben vengano 2 antipodi..in fondo a seconda di come ci si sveglia si può decidere che impronta dare alla giornata e a voi stesse e gli altri devono capire che hanno a che fare con una donna che è un pò tutto e il contrario di tutto ;-).
Oggi non mi sarei potuta esimere dallo scegliere il mio Candy, avevo proprio voglia di cospargermi di quella fragranza che si fa sentire, con le sue note di caramello, muschio bianco e vaniglia, addolcisce i contorni della realtà, ti da una sensazione di benessere immediato, non svanisce subito...anzi, si prende cura di te e ti culla, ora dopo ora, elargendo sfaccettature variegate di dolci melodie. Una volta indossato, vi avviso...capiterà molto spesso di esser messe in mezzo, in situazioni analoghe a questa "Oddio ma che buon profumo...ma cos'è? chi è ?" E dopo la classica annusata generale, alle persone più prossime..."Ah ma sei tu, che profumo usi, è troppo buono!" Mi è capitato tante volte, perchè Candy è un profumo che colpisce, non è anonimo, ti segna e ti rimane impresso "olfattivamente" parlando.
Il packaging poi è tremendamente accattivante, geometrico, moderno e gustoso...da mettere in bella mostra, perchè più che la confezione di un profumo, sembra un soprammobile. Lo consiglio a tutte le amanti dei profumi sdolcinati, ma non nauseabondi, potrebbe essere di gradimento ai nasi delle amanti di Hypnotic poision di Dior, che è tutt'altra storia, ma contiene secondo me un comune denominatore...
Maschietti ritardatari, che volete stupire la vostra donna, ma ancora non avete acquistato niente...Fatevi tentare, sicuramente sarà un regalo gradito (o al massimo...avrete regalato un buono spesa, per un altro profumo...-prezzo per 50 ml circa 65 Euro, 80 ml circa 90 Euro-!)
Buon San Valentino a tutti e Vive l'amour!!!!
Per qualsiasi info:
L'ho sentito anch'io e lo adoro!!! Poi io vado in brodo di giuggiole con i profumi dolci, caramellati e stucchevoli, questo mi piace davvero un sacco!!! E hai ragione su Poison di Dior, che è in assoluto il mio profumo preferito, chi ama questo, non potrà che adorare anche Candy! Bacio
RispondiEliminaOggi me ne sono vaporizzata un quintale...che bello camminare e lasciare la scia hjiihi
EliminaL'ho comprato come regalo ad una mia amica! Buonissimo!
RispondiEliminaA me l'ha regalato mio fratello..e devo dire che è stato un colpo di fulmine al primo spruzzo!
Elimina...adoro i profumi dolci...questo mi piace molto...carinissima anche la boccettina!!!
RispondiElimina...ciaooo...lu!!!
;-) buona giornata Lu...grazie di esser passata!!!
Eliminanon l'ho ancora provato!!!
RispondiEliminabuon san valentino cara:)
se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
www.borsadimarypoppins.com
ma quanto è buono!!! mai avrei pensato mi potesse piacere, invece... ciao, gaia
RispondiEliminaHo un premio per te!! http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/02/premio-versatile-blogger.html
RispondiEliminati ho appena scoperta e mi piace moltissimo il tuo blog :) sono una tua nuova follower da oggi :) passa a trovarmi così rimaniamo in contatto!
RispondiEliminaBuonissimo questo profumo, ho avuto modo di provarlo grazie ad un campioncino! :))))
RispondiEliminaUn bacio tesoro e buona giornata!