lunedì 11 febbraio 2013

M'ama-non-m'ama sensual style.

Ed ora che sappiamo cosa fare e cosa regalare per San Valentino...Non ci resta che aprire l'armadio, sbirciare e..."Che cosa mi metto?!?" La domanda è retorica e noi donne siamo abituate a convincerci di non avere mai nulla di bello e di nuovo da indossare...
Ma in fondo la risposta ai nostri piccoli problemi, è sempre nascosta nei meandri del nostro guardaroba, peccato solo che certi capi ci passino di mente ;-)
Per aiutare voi nella scelta e per avvantaggiare me nella decisione, ho creato un outfit romantico e ultra-femminile, uno stile "M'ama-non-m'ama" che mette in evidenza sensualità e forme. Il capo che farà da protagonista, sarà un bel tubino...e per non banalizzare la serata utilizzando un classico nero, vi propongo un bordeaux scuro, elegante e ricercato. Il mio nuovo abitino è marcato Calliope e sembra studiato proprio per il giorno degli innamorati...infatti la sua semplice linea, viene condita da una scollatura velata a forma di cuore che si apre proprio sulla schiena. Un particolare che si svela solo agli occhi più attenti della nostra dolce metà e che si sposa dolcemente con una calza coprente, come quella nera proposta da Calzedonia, con un motivo a intreccio che allunga e sfina la gamba. 
Le scarpe invece saranno da scegliere in base alla location del vostro festeggiamento, ma per non azzardare, una decolletè alta nera è sempre perfetta...Io ho scelto questa in semilpelle nera di Primadonna, altissima e con un comodo plateau, che accompagno ad una borsa intellectual-chic colore nero acquistata in saldissimo sempre da Calliope, nella quale inserisco un tocco di bordeaux grazie al comodo portafogli di Tally Weil. Uno stile sobrio e minimal, al quale aggiungerei solamente un accessorio..quello che ho scelto per il mio look è una graziosa catenina argentata con ciondolo a forma di cuore acquistato da Pimkie. Ed ora che abbiamo scelto l'abbigliamento, bisognerà curare il make up e i capelli... Quali colori scegliere? Quale acconciatura creare? Beh, come diceva Rossella O'hara "Domani è un altro giorno!" Restate quindi su questi schermi...per scoprire tutto il "M'ama-non-m'ama sensual style"

8 commenti:

  1. Bellissime le scarpe e la maglia:) baci

    RispondiElimina
  2. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.

    Il vestito rosso di calliope è bellissimo! *.*

    Complimenti for il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Le tre Line" che bell'idea ;-)
      Corro da voi!!!!

      Elimina
  3. Invito accettato subito! :) Complimenti per il blog, molto carino! Ti aspetto anche nel mio, appena nato ;)
    Ciao ciao
    Ire

    RispondiElimina
  4. Belle le scarpe e la t.shirt.. ma anche le borsette.. :)
    Ho fatto una marea d acquisti in questi saldi.. mi sa che ora aspetterò i prossimi... :D

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+