mercoledì 27 febbraio 2013

Punte morbide...capelli scintillanti!

Che bello...oggi c'è aria di primavera, il cielo sereno ed una punta di sole!!!Tutti i presupposti per essere di buon umore. L'associazione mentale tra buon umore e bellezza, nasce spontanea, così stamattina mi sono svegliata con l'idea di presentarvi un prodotto per capelli, che trovo davvero stupefacente. Vi preciso che erano anni che non mettevo piede in un "The Body Shop" e il motivo non lo conosco nemmeno io, la scorsa settimana ero alla ricerca di shampoo e olio-non olio per capelli, e fatalità mi son trovata davanti a questo punto vendita. 

Ovviamente sono entrata, in primis per sbirciare e poi, mi sono fatta consigliare...Morale della favola due acquistoni, lo shampoo però,  voglio utilizzarlo ancora un pò prima di consigliarvelo, mentre per quanto riguarda il prodotto anti-crespo lucidante,(che sto usando giornalmente), è giunto il momento. Vi premetto che si tratta di un 75 ml, una piccola boccettina, del valore di 12 Euro...il prezzo mi faceva storcere la bocca in un primo momento, ma poi ho pensato "risparmi qualche euro, per prendere un prodotto scadente, che butti dopo due giorni...meglio investire qualche soldo in più". Con questo auto-convincimento, ho dato retta al consiglio della commessa, e devo dire che aveva pienamente ragione. Il "Siero lucidante ai semi d'uva" era proprio quello di cui avevo bisogno, un degno sostituto dei miei amati semi di lino, che alla lunga ingrassano...
Non fatevi ingannare dall'opacità della confezione, all'interno il prodotto è trasparente, liquido, e profumatissimo. Si può utilizzare sui capelli bagnati, subito dopo averli tamponati, ma anche da asciutti, prima della piastra, il giorno seguente...insomma, tutte le volte che si sente la necessità di nutrire le punte, perchè questo prezioso siero, ricco di vitamine e minerali, non unge mai il capello, ma elimina con un passaggio il crespo, subito i capelli appaiono rinvigoriti, sani  e scendono giù morbidi e senza nodi. 
L'olio dei semi di uva e l'olio dei semi di sesamo, donano subito lucentezza, profumazione di fresco e pulito e minimizzano le orrende doppie punte. Il consiglio datomi dalla commessa è quello di erogare due gocce di prodotto sul polpastrello, scaldarlo tra le dita e poi spargerlo sulle punte.
Se ne utilizzano sempre piccole goccette per cui la bottiglietta, credo che durerà per mesi...Ve lo consiglio se siete solite utilizzare i semi di lino, perchè questo siero, idrata, nutre ma non appesantisce, mentre i semi di lino alla lunga creano pesantezza sulle lunghezze e sulla chioma.

Per qualsiasi info:
http://www.the-body-shop.it/

11 commenti:

  1. Dalla tua recensione sembra molto buono questo prodotto per capelli.

    Grazie della visita. Nuova follower ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ramona ;-) Ti aspetto presto!!!

      Elimina
  2. Ciao Maggy Fri!
    Ho visto il tuo post sulla community di kreattiva su google e la parola "capelli" ha attratto la mia curiosità!
    Mi aggrego volentieri ai tuoi lettori fissi poichè non sono molto attenta alle novità beauty (sono una pigrona) e voi giovani le sapete tutte!!
    Se ti va passa a trovarmi sulle ricettediziabianca.blogspot.com, mi farebbe molto piacere!
    Ho visto il banner di grazia.it e ti ho votata e messo un bel "mi piace"... Anch'io partecipo, per la sezione food....! Se ne hai voglia gradirei molto un tuo voto...tanto non siamo "in concorrenza" ;)
    Ti auguro una buona giornata!
    bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bianca...è un vero onore!!!
      Passo immediatamente a trovarti,anche perchè quando si tratta di cucina...sono sempre troppo interessata!!! Ovviamente il mio voto su grazia.it è assicurato, voloooooooo!!!
      Buona giornata a te e a a presto ;-)

      Elimina
  3. peccato non avere negozi TBS qui a Torino :(
    sembra davvero un prodotto ottimo! :D
    io ormai sto usando solo più lo shampoo alla banana, sempre di TBS, non posso più farne a meno, quindi concordo sulla qualità dei prodotti! :):)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai lo shampoo alla banana mi attirava...di sicuro è molto ricco, ma la profumazione c'è???
      bacini

      Elimina
    2. 'a voglia se c'è! :D :D
      baciii

      Elimina
  4. Sembra un ottimo prodotto!!! Grazie delle informazioni :)

    RispondiElimina
  5. Ma allora funziona?
    Io ho ancora un olio da finire per l'anticrespo... così mi guardo intorno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si questo funziona..e poi ha anche un gradevole profumo,il che non guasta!!!

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+