mercoledì 13 febbraio 2013

Sexy look e labbra a prova di bacio!

Sguardo e labbra in primo piano...soprattutto il giorno di San Valentino, in cui sensualità e romanticismo, fanno da padrone. Un pizzico di colore e tanta luminosità saranno gli elementi che faranno la differenza, luce e profondità per gli occhi e nuance colorate per tingere le labbra.

Per prima cosa, andiamo a stendere una noce di fondotinta per rendere omogeneo il nostro incarnato, minimizziamo eventuali difetti e/o occhiaie con un buon correttore e andiamo ad evidenziare gli zigomi, servendoci di un fard sulle tonalità del porpora. Quello utilizzato nel make up della foto è il Blush minerale di BM, trovato nella Glossybox di Gennaio, un bel colore con mille riflessi lucenti...Ed ora che abbiamo creato una buona base, tamponiamo il trucco con un pò di cipria trasparente, in modo da garantirne la durata e iniziamo a dedicarci completamente allo sguardo. 
Per la scelta dell'ombretto, si può puntare su un classico nero, meglio se scintillante, proprio come questo di NajOleari. Con un pennellino stendiamo nella piega tra palpebra mobile e fissa, un pò di polvere nera, creiamo proprio un archetto ed andiamo a sfumarlo verso l'esterno. Andiamo a dare profondità all'occhio, utilizzando una matita o un eyeliner nero che metteremo nella zona infracigliare inferiore e superiore. Un filo di mascara e via...anche lo sguardo è ok! Ora non ci resta che colorare le labbra...e quale miglior colore se non il rosso per la giornata più passionale dell'anno? Sfoderiamo un bel rossetto o un lucido rouge e aiutandoci con un pennellino preleviamo una quantità di prodotto. 
Per prima cosa disegniamo i contorni, dopo di chè, riempiamo il volume...io ho scelto questo rosso super gloss di NajOleri. Se avete optato per un rossetto, vi consiglio di passare un velo di cipria dopo averlo steso per bene..e poi un tocco di burro-cacao, in questa maniera durerà di più 
;-)...In meno di 10 minuti il vostro make up sarà completo, sexy eyes e labbra a prova di bacio...Ora che anche il trucco è stato definito,questo San Valentino possiamo prenderlo di petto...Siete pronte?!?

5 commenti:

  1. Amo i trucchi naj oleari :) Sono degli ottimi prodotti:) Sono prontissima per il mio san valentino! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora auguri mia cara...Che sia una giornata super!!! ;-)

      Elimina
  2. Io nn sono ancora pronta.. ma ci provo :D

    C'è una sorpresa per te nel mio blog personale :)

    http://metropolitaingirl.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahhahhah Pure San Faustino merita attenzioni...sia ben chiaro!!!!
      Non sapevo che curavi un altro blog, ma wow GRAZIEEEEEEEE Sara!!!!

      Elimina
    2. Ho tutto un mondo online :D

      Prego :)

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+