martedì 19 febbraio 2013

Sudore ko...Borotalco a go go!

La sensazione di freschezza prolungata è essenziale per affrontare giornate infinite...molto spesso ci capita di restare ore ed ore fuori casa, correre da una parte all'altra, lo stress che si accumula, le situazioni da risolvere, eventi su eventi concatenati che fanno crescere l'ansia in concomitanza con un'eccessiva sudorazione...ed ecco allora che entra in gioco il deodorante. 

La sfida molte volte è dura e non tutti i deodoranti riescono a dimostrarsi validi...così succede che a rimetterci siamo noi che tutta la giornata ci sentiamo fuori luogo, abbiamo il timore di avvicinarci troppo ai nostri colleghi, tentiamo di togliere strati di tessuto impregnati di odore, ma il risultato non cambia, perchè purtroppo quando il cattivo odore si impadronisce della nostra pelle e degli abiti...c'è poco da fare. 
E' brutto non sentirsi a proprio agio...e allora perchè rischiare brutte figure, se esiste l'antidoto? Che abbiate una forte sudorazione o che sporadicamente vi troviate in situazioni analoghe, il mio consiglio è di provare un Deodorante, con la D maiuscola...Lo uso da anni e anni, sono una fedelissima e credo proprio che non lo cambierei per nulla al mondo....Perchè lui, il signor Borotalco original Fresh Vapo, (prezzo che si aggira intorno ai 4,00 Euro) non mi ha mai delusa e anzi è stato la soluzione ai miei problemi di sudorazione eccessiva. Il fatto che contenga il Borotalco, che ha appunto la proprietà di assorbire, garantisce alla pelle una traspirazione ottimale ed una freschezza infinita. La sudorazione viene profumatamente regolata e gli abiti se pure suderete rilasceranno il piacevole odore di fresco e pulito. Non riuscirei veramente a vivere senza...ovviamente di prodotti ne ho provati, anche le marche più costose e farmaceutiche non mi hanno mai soddisfatto come Borotalco. Anni fa utilizzavo lo stick, ottimo, ma essendo molto compatto e bianco, capitava spesso che mi macchiava gli interni delle maglie...le soluzioni Vapo e quella spray sono decisamente più comode, si possono portare in borsetta...e sfoderare nei momenti di difficoltà...anche perchè non si sa mai, una spruzzata può cambiare la giornata!!!

Per qualsiasi info:
http://www.borotalco.it/

2 commenti:

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+