domenica 10 febbraio 2013

Una Domenica di relax...a tutta Mirra!

La Domenica è quasi finita, ma come si fa?!Ci vorrebbero 2 Domeniche a settimana per stare bene e invece...non fa in tempo ad arrivare che finisce subito!!! Giusto il tempo di spalmarmi una crema corpo e condividere con voi questa meraviglia.

Sappiate che molto spesso aspetto la fine delle confezioni per parlarvene e questa crema delicatamente granulata, è quasi finita ahimè... ma io, l'ho amata sin dalla prima applicazione. 
I motivi per i quali ve la consiglio,sono sostanzialmente 2: la profumazione alla Mirra, davvero pazzesca, e la consistenza soffice e vellutata che contiene micro-granuli esfolianti. La crema da corpo massaggio profondo alla Mirra de "I Coloniali", è un vero portento, una morbida coccola che avvolge il nostro corpo di soffice idratazione, svolgendo un triplice effetto: esfolia, leviga e rilassa. 
Una crema che è prima di tutto uno scrub, i sottili granuli infatti eliminano le cellule morte e poi attraverso il massaggio si sciolgono ed accarezzano il corpo. La pelle appare fondente e levigata...ma il bello è che oltre al relax del corpo, grazie alla profumazione orientaleggiante, ne gioverà anche la psiche...Note profumate di Mirra si sprigionano dopo l'apertura del barattolo e inondano corpo e mente. Sempre troppo spesso le creme corpo profumate, hanno il difetto di perdere la fragranza, subito dopo l'applicazione...e per me, che amo sentirmi addosso l'odore di pulito e di buono, questo è un gran punto negativo. Invece il bello di questa crema de "I Coloniali"è proprio quello di travolgere in un turbine di buon odore tutto il corpo, gli abiti indossati e la stanza per ore ed ore.
Per chi ama la Mirra, credo che sia davvero il top, intensa fragranza e super idratazione...il costo di una confezione da 200 ml è di 33 Euro, ma ne basta davvero una noce per sentirsi fresche e profumate, l'unico difetto? Non è semplicissima reperirla...pare che vada veramente a ruba!
Immersa in questo clima rilassante...vi auguro una buona notte e un buon inizio settimana!

Per qualsiasi info:
http://www.icoloniali.it/

6 commenti:

  1. La uso da decenni ed è fantastica!!!

    RispondiElimina
  2. Non l'avevo mai vista:) Se rilascia molto odore la devo provaree! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii...è un delle poche che profuma tantissimo non solo durante l'applicazione, ma anche dopo...provala!!!

      Elimina
  3. Penso sia una delle creme più buone che abbia mai provato...mi ricordo sempre la prima volta che la comprai, c'erano ancora le lire e già a quel tempo costava un botto, ma furono soldi spesi più che bene...è favolosa!!!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+