lunedì 4 febbraio 2013

Vitamine a fior di pelle...

Tragedia delle tragedie...mi sono appena resa conto di aver indossato l'ultima unghiata di Vitamin Spa, una crema miracolosa, trovata nella Glossybox...Perchè parlo di tragedia ve lo spiego subito, per prima cosa perchè è finita e domani dovrò per forza accontentarmi della classica crema "x" (E odio questa situazione, dato che i risultati negativi li noto subito!), il secondo motivo è che avendo constatato la superiorità di questo prodotto nei confronti di molti concorrenti, dovrò ricomprarlo e per ricomprarlo dovrò investirci bei soldini, considerando che 50 ml costano 58,00 Euro. 
Il fatto è che mi sono trovata talmente tanto bene, che difficilmente riuscirò a non farmi tentare...La Vitamin Spa è una crema iper nutriente, nonostante la sua consistenza si presenti come fluida e leggera. Oltre a nutrire però ha anche un potere antiossidante e questo porta a rigenerare e migliorare proprio la grana della pelle. 

Da quando ho iniziato il trattamento ho notato molti miglioramenti, la crema dal profumo agrumato si dissolve come una morbida carezza e regala al viso una bella luminosità, pori invisibili, pelle fresca e setosa. Per evitare di finirla subito subito, mi sono limitata ad utilizzarla solo come crema giorno  e quindi come base trucco, ma in realtà questa crema bio riparatrice è studiata anche per la notte, per rimpolpare le prime rughette e rinvigorire tutto il viso. Gli ingredienti la dicono lunga, tutti naturali, senza aggiunta di sostanze artificiali, senza coloranti, non testati su animali e senza parabeni. Un concentrato attivo di vitamine ed estratti vegetali in acqua termale che sollecitano la formazione di elastina, mantengono la pelle giovane ed aiutano la pelle meno giovane a contrastare i segni del tempo. Le parole però stanno a zero, soltanto chi l'ha provata sulla propria pelle, potrà confermare la verità della mia descrizione...Una crema 10 e lode e più, che una volta provata è difficile da abbandonare ;-( !!!

Per qualsiasi info:
http://www.emiheater.com/

4 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio ma della tua descrizione sempre proprio buona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti assicuro che è troppo buona... ci sto riflettendo solo per il prezzo, perchè effettivamente non è basso!

      Elimina
  2. DA EMI HEATER
    Piccolo suggerimento per acquistare ad un prezzo speciale la crema INTENSE BIO REPAIR.... per le amiche di Glossybos è attivo fino a fine febbraio il voucher GLOSSY2012 con lo sconto del 15% e se inserisci anche il codice FBSPECIAL come amica di Facebook che sconta le spese di spedizione.... GUARDA CHE PREZZO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow...grazie, la faccenda si fa molto interessante!!!

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+