sabato 16 febbraio 2013

Weekend Donna...3 giorni tutti in rosa!!!

Sarà che mi entusiasmo con poco...ma devo confessarvi che sono davvero troppo felice della scoperta fatta questa mattina. 
Cerco di spiegarmi in poche parole... avete mai sentito parlare del Weekend Donna? Io sinceramente no...Girovagavo tra i vari portali alla ricerca di coupon interessanti et voilà, sono incappata in un sconto per partecipare al Weekend Donna di Roma, ovviamente la prima cosa che ho pensato è stata.."Che figata, ma cos'è?", praticamente si tratta di una fiera tutta al femminile che si terrà a Roma dall'1 al 3 Marzo e dal 15 al 17 Marzo a Milano...Andando per ordine, avviso le mie amiche di Roma che cliccando qui, fino alle 24 potrete acquistare un buono sconto del 40%, costo 1 euro, per avere 5 euro di sconto sull'ingresso alla kermesse. Se invece volete prendervi del tempo, in qualsiasi momento sul sito ufficiale della manifestazione, potete stamparvi il coupon che vi vale 2 euro di sconto sui 12 euro dell'ingresso...(alla fine, meglio di niente...)
Finito di darvi queste doverose informazioni tecniche torniamo a noi...Che cosa significa Weekend Donna?

3 giorni tutti in rosa, pieni di bellezza, passioni, spettacoli, consigli, opportunità e complicità tra donne...Sarà come un lungo viaggio all'interno di tutto e solo ciò che amiamo, 6 aree differenti divise per settori: beauty, fashion, benessere, cooking area, area6, Weekend Donna live show, Fashion Show Cafè...Ogni spazio curato nel dettaglio per soddisfare la nostra voglia di divertirci, fare shopping, sperimentare, metterci alla prova...un evento che sicuramente avrà grande successo, e come dire, ce ne fossero di iniziative così...
Se poi non riuscirete a partecipare a questa edizione, non disperate perchè in autunno si fa il bis ;-)
Ovviamente io non resisto alla tentazione...per cui vi preannuncio: Impossibile Fermare i Battiti parteciperà!!!! E voi??? Ci incontriamo in fiera?

Per qualsiasi info:

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+