Pinkroma.it…lo spirito really Pink!

3 Marzo 2013
“Due tacchi a spillo pink, ai piedi di una donna X”, sembra uno slogan…e invece è semplicemente la descrizione di un’immagine che ha catturato centinaia e centinaia di visitatrici di “Weekend Donna”, la fiera tutta al femminile, conclusasi proprio oggi. 


Lo stand PinkRoma.it, rappresentato da questa attraente icona, è stato letteralmente preso d’assalto…il motivo? Beh,si sa…La curiosità è donna e nessuna di noi è riuscita a non farsi la fatidica domanda: “Che cos’è PinkRoma?”.

In un nano secondo a rispondere ad ogni domanda ci pensavano le simpatiche responsabili, pronte ad informare, incuriosire e spiegare con entusiasmo e cordialità, un progetto davvero interessante, a cui sono le prime a credere. PinkRoma.it è il portale per le donne e nello specifico per le donne di Roma, è una sorta di rivista tutta da cliccare, aggiornata continuamente e assolutamente gratuita. 
A colpo d’occhio già colpisce, grazie ad una grafica accattivante e ad una facilità di navigazione, ma basta leggere i contenuti per capire che la vera forza di PinkRoma, non è l’estetica ma la qualità degli articoli, la sostanza. 
Il portale PinkRoma incarna proprio lo spirito di noi donne, è capace di catturare l’attenzione con un “make up” perfetto, ma dato che è risaputo che la bellezza non basta, riesce a conquistare, sfoderando le sue carte migliori: la capacità di comunicare, esprimersi, tanta determinazione diluita con litri di sensibilità. A differenza di molte riviste on line, che pur di riempire pagine, scrivono cose dell’altro mondo, PinkRoma, cura ogni dettaglio, vuole rappresentare le donne, nasce per noi e cammina nella nostra stessa direzione, abbracciando tutti i nostri bisogni, i nostri problemi, le nostre curiosità. Navigare all’interno del mondo Pink, una volta che lo avrete scoperto, diventerà un must giorno dopo giorno…e poi per noi romane, c’è ancora dell’altro, perchè effettuando gratuitamente l’iscrizione al portale, si potrà ricevere tramite e-mail la PinkRomaCard, un premio fedeltà per tutte le loro lettrici, che comprende una serie di agevolazioni, di sconti, di inviti…tutti studiati per il gentil sesso.

Ovviamente ieri pomeriggio durante il mio tour in fiera, mi sono subito registrata per ricevere la PinkRomaCard e la Signora Paola mi ha annunciato due bellissime iniziative…la prima si svolgerà l’8 Marzo e darà la possibilità di assistere allo spettacolo teatrale “Dolcemente Complicate”(in Fiera veniva regalato un invito a tutte le neo-iscritte), il secondo evento “Mamme in Corsa”, si svolgerà il 12 Maggio in occasione della festa della mamma, e si tratterà di una maratona al femminile, con tanto di comodo tacco 12…

Si prospetta davvero un 2013 ricco di eventi e finalmente, grazie a PinkRoma.it, non me ne perderò nemmeno uno.
Non siate titubanti…andate a sbirciare ed iscrivetevi 😉

Per qualsiasi info:

You Might Also Like

9 Comments

  • Reply Rachele 3 Marzo 2013 at 8:21 PM

    Sono un pò lontana io, ma che bei eventi 🙂

  • Reply Sara Di Carlo 3 Marzo 2013 at 8:53 PM

    Io ho la tessera e anche la borsa 😀
    presa alla scorsa edizione… 😀

  • Reply Barbi 4 Marzo 2013 at 3:49 PM

    Io abito lontana ma è una bellissima iniziativa!!

    bacioni

    NEW POST!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/mango-ti-adoro.html

  • Reply Paola Lauretano 4 Marzo 2013 at 6:55 PM

    Interessante davvero!
    Ti aspetto sul mio blog:
    http://www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

  • Reply Meggy Fri 5 Marzo 2013 at 12:27 PM

    che peccato ;-( Però il portale di Pinkroma te lo consiglio…ci sono tanti articoli super interessanti, al di là di ciò che succede in città <3

  • Reply Meggy Fri 5 Marzo 2013 at 12:28 PM

    Non c'è niente da fare..tu stai sempre troppo avanti!!

  • Reply Meggy Fri 5 Marzo 2013 at 12:28 PM

    😉 Verissimo

  • Reply Meggy Fri 5 Marzo 2013 at 12:28 PM

    corro da te Paola 😉

  • Reply b!girl 7 Marzo 2013 at 8:56 AM

    Bellissimo questo evento…peccato che dalle mie parti non ci sia! :/

  • Leave a Reply