lunedì 11 marzo 2013

Capelli spenti: io dico Stop!!!

E' giunto il momento di parlarvi di un nuovo shampoo..nuova luce e nuova forza per capelli normali o sfibrati. E' il secondo prodotto di The Body Shop che utilizzo e il secondo che promuovo a pieni voti. Tengo molto ai miei capelli, ed essendo molto lunghi capita spesso di ritrovarmi a combattere con tipi di shampoo troppo aggressivi, pesanti, che fanno spegnere e opacizzare la mia chioma. Sotto consiglio di una responsabile di The Body Shop, ho acquistato il siero lucidante,(di cui vi ho già parlato)e lo "Shampoo Lucidante Rainforest" (250 ml 7.00 Euro) del quale invece, vi parlerò stasera. 

Una consistenza leggera e trasparente, deterge a fondo i capelli e intanto restituisce luce e colore. Grazie alle proprietà degli olii di pracaxi,di camelina e di oliva il prodotto risulta addolcente, nutriente, con effetto anticrespo ed ammorbidente. 
I capelli subito dopo il lavaggio sono morbidi e senza nodi, ed il bello è che questo risultato è ottenuto senza l'utilizzo di siliconi, parabeni e coloranti. Altra nota positiva, è che si tratta di un prodotto Eco-Conscious, rispetta l'ambiente, anche quello acquatico. Sono felice di averlo scoperto, e sono ancora più soddisfatta del risultato che si ottiene aggiungendo prima e dopo l'asciugatura qualche goccia di siero lucidante ai Semi d'uva. Lo consiglio sicuramente a chi lava i capelli frequentemente, a chi li vede spenti e sciupati, già dopo 5-6 lavaggi si nota la differenza non solo visivamente ma anche al tatto. Che ne dite dei prodotti The Body Shop per il corpo?Avete qualche consiglio? 

Per qualsiasi info:
http://www.the-body-shop.it

7 commenti:

  1. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo...grazie del tuo passaggio, tra un nano secondo arrivo nel tuo mondo!

      Elimina
  2. Non lo conoscevo:) interessante baci

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero un ottimo shampoo! Anche io ci tengo molto ai miei capelli, infatti sto cercando di passare all'eco bio! Comunque ti seguo con immenso piacere e complimenti per il blog^^ un bacione

    RispondiElimina
  4. wow.. da provare!! arrivo da kreattiva e mi son unita al tuo blog!! noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Per il corpo nn saprei.. è molto che nn ne compro di questa marca.. cmq lo shampoo sembra ottimo :D

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+