venerdì 29 marzo 2013

I prezzi: non sempre indicano la qualità!!!

Non sempre un prezzo basso è sinonimo di scarsa qualità!!! Questa massima si adatta bene ad un marchio cosmetico che ho scoperto da pochi mesi,  all'interno degli store"Acqua e Sapone". 

NYC, (New Yorkers Cosmetics) rappresenta una ventata di freschezza tutta new yorkese, una fusione stilosa e nuova, che si adatta bene alle donne di oggi: smart, indipendenti e solari. Una linea cosmetica che non lascia nulla al caso, propone una vasta gamma di prodotti, con packaging accattivanti e cromie sfiziose. Dalle matite, agli eye liner, passando per i mascara, gli ombretti, i fondotinta, e ancora i blush, i gloss, i rossetti, le ciprie, il correttore e poi smalti e chi più ne ha, ne metta...Apparentemente il marchio colpisce perchè ricorda i colleghi di Rimmel e Maybelline, ma dando un'occhiata ai prezzi risulta ancora più interessante, perchè qui con 10 Euro si portano via minimo 3-4 prodotti. I prezzi sono davvero economici, si parte dalle matite occhi ad 1,50 Euro, passando per l'offerta dei mascara a 2,79 euro, e continuando con i rossetti a 2,99. Verrebbe voglia di acquistare tutto, ma volendo stare attente agli INCI bisogna limitarsi...Avendo già avuto modo di provare l'"High Definition Separating Mascara (confezione Gialla), ed essendomi trovata tremendamente bene, non ho resistito al super sconto, e ho riconfermato il rimmel già testato, aggiungendovi anche due nuove reclute, L'High Definition Volumizing  (Arancione) e lo Show Time Volumizing (Nero). 
Per ora mia sorella si è aggiudicata il volumizzante Arancio ed io invece mi sto concentrando sull'altro, quello effetto teatrale, che crea un vero e proprio ventaglio. Sicuramente risultano tutti e tre ottimi prodotti, validissimi dal punto di vista del risultato, perfetta tenuta, nessun fastidio agli occhi e prezzi da sballo...
Se vi dovesse capitare di trovarvi davanti ad un'espositore Nyc, il mio consiglio è di valutare bene le proposte, e di arricchire il vostro beauty con nuovi colori primavera-estate, lucidi, rossetti, ombretti, matite, smalti...di sicuro questo marchio per ora vola basso, ma presto cambierà la sua politica...tanto ormai una bella fetta di mercato è stata conquistata per sempre!!!

Per qualsiasi info:
http://newyorkcolor.com

10 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per la tua visita! Non l'avevo mai sentita questa marca e sembra interessante! Mi ricorda la essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho scoperta da poco...però devo dire che ha delle cosette interessanti. Le uniche cose di cui non mi fido e che quindi non acquisterò saranno i fondotinta, i blush, la cipria...insomma tutti quei prodotti che vanno a contatto diretto con la pelle...Buona Pasqua Selene

      Elimina
  2. come qualità lo ritieni simile alla Essence o migliore?:) io non li ho mai provati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Sara, io della Essence ho provato solo un lucido e sono rimasta delusa, dato che mi creava tutti residui bianchicci sulle labbra...così l'ho bocciata proprio come marca!!! Non saprei dirti se è migliore o meno...quello di cui sono certa è che questo mascara, costa pochissimo ma vale tanto, anche perchè ho gli occhi molto sensibili...e loro se ne accorgono subito se il prodotto è poco buono ;-)
      Buona Pasqua!!!!

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo l'effetto dell'ultimo mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente lo Show Time, crea un bellissimo effetto..."quasi ciglia finte" ;-)

      Elimina
  4. hai ragione NYC ha belle cose pure se costa poco;) bacio!!!

    RispondiElimina
  5. Fanno un super effetto;) Li avevo gia visti ma mai considerati baci

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    sai che non ho mai provato nulla di NYC?
    Prima o poi devo prendere qualcosa!!!
    Grazie per la review!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+