domenica 24 marzo 2013

Il blush diventa liquido..e l'effetto è "bonne minne"!

Di fronte alle novità, non riesco proprio a resistere e quando entri in profumeria vuoi o non vuoi vieni tempestato da mille nuove nuances, packages particolari, profumi...ed io spesso mi domando: "Ed ora? Come posso evitare di svuotare il portafogli?" La migliore strategia resta quella di entrare all'interno con le idee chiare, ma soprattutto con i soldi contati...Ma noi fanciulle si sa, siamo tutto cuore e entusiasmo, per cui non usiamo strategie...piuttosto ci piace essere coccolate, veicolate, almeno per quanto riguarda i luoghi dedicati alla bellezza. Come vi raccontavo in un precedente post, la scorsa settimana non ho resistito e così mi sono regalata qualche perla da sperimentare e da condividere con voi!!! 

I miei occhi sono diventati languidi e sognanti, di fronte ad una delle meravigliose scatoline di BeChic, che magari non sarà una super marca in quanto ad Inci, ma è bellissima da vedere...Avevo già notato più volte qualche loro prodotto, sempre per colpa del loro packages, questo però è stato il primo acquisto.. i motivi che mi hanno spinta a non resistere sono stati 2:
- l'offertissima da Limoni Profumerie, invece che a 9,99 Euro a 7,99 Euro
- la curiosità che mi ha destato...cioè, a prima vista sembrerebbe uno smalto rosso e invece...
Di fronte alla lettura di "Blush liquido", l'esclamazione è stata "Non ci credo...MIOOOOO!!!"Finora avevo sentito parlare solo di fard in polvere, in crema o al massimo in gel...il blush liquido mi mancava proprio, e poi applicarlo è una meraviglia, basta passare una o due piccole pennellate sulle gote e picchiettare con le dita, per avere quell'effetto "Bonne minne", che fa tanto naturali e belle. 

Considerate che per quanto riguarda la gradazione adatta alla propria pelle non ci si può sbagliare, perchè questo blush, nasce di un solo colore, proprio perchè l'idea non deve essere quella di truccarsi, ma di spalmarsi un tocco di benessere, avete presente i rossi di Heidi? Ecco, il blush liquido di BeChic è l'ideale per ottenere questo risultato...ma poi il bello è che in base alla quantità, si possono ottenere dei rossi più o meno visibili. Io lo adoro, perchè sono da sempre fissata per le guanciotte rossastre, danno quell'aria simpatica e poi ravvivano tutto il viso e poi parliamoci chiaro, la comodità è sempre importante, e a differenza dei normali blush, che molto spesso risultano difficili da gestire, questo si stende benissimo, difficilmente risulta troppo pesante..Blush liquido super convincente, se vi capita l'offerta non fatevelo scappare to Be so Chic in un solo gesto ;-)

Per qualsiasi info:
http://www.bechic.it

19 commenti:

  1. io preferisco il classico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per la primavera mi converto..è più leggero!!!

      Elimina
  2. Molto carina l'idea, ma è un colore che su di me non sta bene :)

    RispondiElimina
  3. Wow!!! ma sai che sembra la copia...economica...dal Benetint di Benefit???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ho pensato la stessa cosa...cioè BeChic, come linea ricorda alla lontana Benefit...invece per quanto riguarda proprio il singolo prodotto, la verità è che non conoscevo proprio la formulazione liquida.

      Elimina
    2. Anche il Benetint è liquido, però se ottengo lo stesso risultato, la prossima volta punto al BeChic!!! ;))))

      Elimina
  4. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva.
    Sono diventata tua follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me con piacere!! :)

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    ciao ;)

    amo bechic, anche i loro gioielli oltre che il loro makeup!

    RispondiElimina
  5. Oh cielo,ma è una cosa meravigliosa,lo voglio anche io *.*
    Sei il mio mito,giuro!
    P.S.Nuovo post da me,passa se ti va!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha sei super!!! Ho appena letto il tuo nuovo post, pollice in sù per te <3

      Elimina
  6. ah però!
    Buona idea... vuoi vedere che smetto d prender migliaia d fard in polvere diversi, per aver un colore unico che si uniforma con la pelle? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai capito???Bella praticità...;-)

      Elimina
  7. Io ho quello di Benefit ma lo uso poco, mi piace ma preferisco quello in polvere per la durata...sicuramente però questi in tinta danno un bell'effetto naturale ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero la durata è inferiore...ma l'effetto è così naturale!

      Elimina
  8. Mammmmmmmmmmmmmmmmma ho le mani che non stanno più ferme, spero di non trovare una profumeria davanti domani perchè potrebbe essere mio!!!!

    Io ogni tanto uso Benetint di benefit ma è molto difficile da stendere, questo invece com'è?

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+