domenica 17 marzo 2013

Il sapore della frutta-la gioia di McVitie's

Ti svegli la mattina e vedi che fuori c'è un timidissimo sole...ce la farà a farsi spazio tra le nuvole? Quando arriverà questa primavera? Ormai non mi illudo, le temperature si sono nuovamente abbassate, ma oggi ho il sorriso stampato sulle labbra, mi sono svegliata felice... ho voglia di uscire e di godermi questa Domenica. Ma prima di capire dove andare, come e quando e con chi...il mio primo pensiero lo rivolgo alla mia adorata colazione, non riesco a ragionare se non invio zuccheri ai neuroni... e quest'oggi sento il bisogno di cambiare, di creare un breakfast più gustoso...Così prendo subito la mia confezione di McVities alla Frutta, inizio a sgranocchiarne uno e poi mi viene l'ispirazione... Frutta e frolla, l'abbinamento è già stato pensato da McVities,ma oggi voglio strafare, ho voglia di più frutta, di tanta leggerezza e creatività, così, vi propongo i semplicissimi Sandwiches di McVities alla Frutta, ripieni di Yogurt ai Frutti di Bosco. 
Niente di complicato,basta prendere 2 o 3 coppie di McVities alla Frutta e uno Yogurt ai frutti di bosco o ai mirtilli. Attingiamo un cucchiaino di yogurt e poggiamolo sul dorso di un frollino, poi facciamo combaciare i due frollini per creare una coppia et voilà: la bontà è servita!
Per le ossessionate dal conteggio delle calorie, sappiate che ogni sandwich apporta solo 81 Kcal (di cui 5 appartengono al cucchiaino di yogurt), un'energia tutta sana, con pochissimi grassi. I dischetti di frolla McVitie's alla frutta sono una vera delizia da sgranocchiare, una volta assaggiati non riuscirete più a farne a meno e poi, hanno solo 38 Kcal per biscotto, per cui se come me , avete già l'ansia da Costume-da-bagno, potete stare serene. Credo che fino a nuovo input, la mia colazione resterà questa... 

Per qualsiasi info:
http://www.mcvities.it

2 commenti:

  1. bellissimo blog
    http://alelablogger.blogspot.it/
    tua nuova followers .)

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+