giovedì 28 marzo 2013

La femminilità esplode con un PUSH in più!!!

C'è chi ne ha tanto e chi ne ha poco...Chi ne vorrebbe di più e chi si lamenta del peso. Di che cosa si parla? Oggi si parla del seno, del cosiddetto davanzale, che a tante sporge di brutto e ad altre si ritrae timidamente...Voi da parte state? 

Io mi ritrovo in quella tipica seconda, quella classica misura che mi unisce in solidarietà con l'italiana media...e che vi devo dire, mi è capitato tante volte di indossare una canotta con uno scollo un pò più accentuato e di guardarmi tristemente allo specchio, pensando "Certo che Madre Natura si poteva impegnare un pò di più per questa causa..." Poi però, nell'arco della giornata, incroci l'invidiata superdotata, quella con l'abbondante quarta che ti fissa e ti dice "Beata te, queste scollature io non le potrei proprio portare...ahh se avessi il seno piccolo..." Aiutooooo è proprio vero il detto: chi ha il pane non ha i denti!!! Non ci si accontenta mai, siamo proprio strane noi donne. Ad ogni modo vi dico che ho trovato un'alternativa, diciamo pure una consolazione per tutte quelle che contrarie alla chirurgia vorrebbero di tanto in tanto vedersi un pò Pamela Anderson e un pò Monica Bellucci...l'alternativa non è quella di riempirsi il reggiseno con asciugamani e calzini, proprio come facevano le nostre nonne, ma muoversi tra i vari negozi alla ricerca dello strumento migliore: Mister PUSH. Niente di così tanto tecnologicamente avanzato, poco costoso e poco invasivo...Mister Push, è il nomignolo che ho dato ad un reggiseno di ultima generazione, nel quale mi sono imbattuta per sbaglio due giorni fa. 
Ero all'interno di uno store Yamamay, alla ricerca di un semplicissimo reggiseno bianco, niente pizzi, niente fiori, completamente basic. Mi imbatto nel classico "Posso aiutarti?!" di una commessa e decido di farmi aiutare. Le spiego per filo e per segno che mi serve un semplice reggiseno bianco e lei mi dice "Beh, io questo te lo devo mostrare per onor di cronaca, ad essere semplice è semplice...ma se lo provi capisci che è molto speciale!" Lo guardo, lo tasto, capisco immediatamente che mi ha dato della piatta, ma decido di accettare la sfida...Mmmm,direi che in un secondo ho raggiunto una terza straripante, ed il bello è che l'effetto è super naturale. Esco dal camerino, con la mia seconda, mi affianco alla commessa e la ringrazio..."Bel consiglio, direi che il "Push Push Up", non posso che acquistarlo!" (prezzo 24,90 euro, ma ne vale la pena!) Mi guardo intorno e scopro con sorpresa, che Yamamay ha avuto anche la geniale idea, di riproporre lo stesso trucchetto anche sui costumi. Non avete capito che svolta e a detta delle commesse, il tessuto è impermeabile, per cui non ci si deve nemmeno preoccupare del peso dell'acqua che viene assorbito dalla stoffa. A questo punto la mia stupida conclusione è: noi che abbiamo il seno piccolo, abbiamo una grande fortuna, ogni giorno possiamo decidere la sua misura e possiamo indossare davvero di tutto,dalla super scollatura da seconda, al felpone fichissimo con una bella terza/quarta...(per le maggiorate: perdonate questa eresia...Ma siamo donne, ogni tanto svalvoliamo...shhhhh!!!)

Per qualsiasi info
http://www.yamamay.com/it

31 commenti:

  1. Beh, ottimo trucchetto, nn c'è che dire :)
    Io però sto dall'altra parte.. quindi talvolta invidio le scollature azzardate.. non posso osare troppo.. :D

    Cmq da Yamamay ci ho preso sempre tante cosucce carine.. :)

    RispondiElimina
  2. Mannaggia a te...Questo dovevi ommetterlo, odio profondo!!! ahahaha :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhahahahahhahahahahha
      dai, tra amiche... si dice.. :)

      Elimina
  3. il push up è un invenzione geniale:D io sono nella tua stessa situazione..fino adesso ho sempre acquistato quelli di tezenis perchè costano 10 € in meno, ma qualcosa mi fa dire che quelli di Yamamay siano più "push"..lo proverò sicuramente;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Sara, io sono di quelle che non ci investono grandi cifre nell'intimo...ma ho proprio visto la differenza, cioè mi guardavo allo specchio e non mi sembrava vero ahahahah

      Elimina
  4. Io mi trovo di mezzo:) Ne troppo ne troppo poco:) Mi piacerebbe però vedermi con una taglia in più:) baci

    RispondiElimina
  5. ahahahah Allora come dire...chi si accontenta gode ;-)
    un bacino De!

    RispondiElimina
  6. Ahahah sei molto divertente! Hai ragione sai, noi possiamo sceglierle, loro invece se le devono tenere sempre le tette enormi! Lo consiglierò alle mie amiche, io devo dire che non mi lamento perchè sono l'unica al mondo ad essere contenta di avere poco, tanto che porto anche i reggiseni senza spalline (non so perchè,ma poco seno mi sembra più elegante!) e l'estate i costumi a fascia!
    Baci!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si...il nostro seno entra in una coppa di champagne, per cui è il vero simbolo dell'eleganza. Grazie per il commento e per avermi dato modo di scoprire il tuo meraviglioso fashion world...sappi che non ti perderò di vista ;-)

      Elimina
  7. Risposte
    1. ahahah mi fa piacere che sia piaciuta!!!

      Elimina
  8. ahi...a me purtroppo non c'è nulla da pushuppare, spero nella prossima vita di nascere tettona, in questa è andata così :D
    Grazie per essere passata da me, purtroppo non ti vedo tra le follower, ripassa se ti va, a volte blogger fa i capricci. Io ti seguo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah che strana cosa questa di blogger, ogni tanto impazzisce, ho riprovato ad aggiungermi, mi vedi???
      baci ,-)

      Elimina
    2. Continuo a non vederti però il numero è aumentato, quindi sicuramente ci sei ;)

      Elimina
    3. Si si ora sono certa di esserci perchè sono loggata come Meggy Fri!!!! ;-) buonanotte !!!

      Elimina
  9. Io possiedo il push up di Intimissimi che è davvero molto simile a questo ed è veramente un'invenzione geniale, altro che chirurgia plastica! Nuova follower :*
    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si Maddalena, credo che siano molto simili...infatti con una minima spesa, zero sofferenza e tutto naturale hihihiihh corro da te!!!
      bacini

      Elimina
  10. ormai sono anni che uso solo push up! XD ahahaha!!! mi trovo bene anche con i modelli tezenis (sempre super push up) che costano poco e stanno bene ;)
    grazie per essere passata da me, ti seguo anche io volentieri! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tezenis lo uso moltissimo anch'io soprattutto ma finora ho usato solo la linea basic leggermente imbottita...forse è per questo che una volta che ho indossato questo super push up, ho notato l'aumento a dismisura del davanzale ;-)

      Elimina
  11. Sei una forza della natura,sono capitata per caso e mi hai fatto sentire male dal ridere. ti leggerò volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina Marti, grazie del commento...spero che tornerai a leggermi presto.

      Elimina
  12. Meggy, anch'io faccio parte della cerchia piatte...ehm, forse farei meglio a dire super-piatte! :( Questo post per me è già una salvezza, soprattutto in vista dell'estate!
    Ho provato il super-pushup di intimissimi che ha lo stesso prezzo e l'effetto è bello e naturale, però non è un reggiseno impermeabile. Invece a 15 € ho provato quello di tezenis che però non mi piace quanto l'altro. Perciò adesso non vedo l'ora di provare questo della Yamamay! :)) Grazie per questo post!! Ti seguo anch'io^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela grazie del tuo commento...preciso però che solo nei costumi l'imbottitura Push Push up è impermeabile, nel reggiseno è di stoffa normale, ma devo dire che risulta comoda ;-)

      Elimina
  13. Risposte
    1. direi proprio un bel sollievo per tutte!!!

      Elimina
  14. Ciao Meggy, c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si???Vengo subito a ritirarlo hihihih

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+