giovedì 21 marzo 2013

La primavera sulle labbra!

La primavera inizia ad avvolgerci e a svegliare in noi la voglia di cambiamento, l'armadio inizia ad allegerirsi e il make up necessita di novità...Da amante dei burrocacao e dei lipgloss, non potevo rimanere impassibile di fronte alla scoperta del Revlon Just Bitten Kissable ™ Balm Stain. Ero all'interno della profumeria Limoni e mi ero ripromessa di "guardare e non toccare", ma poi alcune novità mi hanno conquistata e così, sono uscita con una bella busta, all'interno della quale c'era lui, il matitone fondente, color Darling/Chèrie. 

Avevo già provato un prodotto simile, dell'azienda Clinique, ma il prezzo più basso di 12,10 Euro della Revlon è stato sicuramente più apprezzato rispetto al suo concorrente. Sono uscita dallo shop e non ho resistito, ho tolto l'involucro di sicurezza e senza specchio mi sono colorata le labbra. Il matitone è compatto e molto colorato, ma non provatelo sulla pelle perchè il risultato non sarà mai lo stesso che otterrete poi sulla vostra bocca. 
Il mio color ciliega infatti, che sulla mano sembrava esageratamente rosa, indossato sulle labbra è tutt'altro, dona un bel colorito, tanta luminosità e idratazione. E' un bel compromesso tra burrocacao, lucidalabbra e rossetto, possiede infatti le caratteristiche di tutti e tre i prodotti. E' morbido e delicato, nutre le labbra senza caricarle eccessivamente, non appiccica e la cosa che più mi rende contenta è che, con il passare del tempo resta lì, intanto, senza grumetti e senza sbavature.
Il fatto che abbia la forma di un matitone, fa sì che si possa delineare bene il contorno della bocca, magari anche ingrandendo qualche millimetro o accentuando le punte del labbro superiore...e udite, udite, non c'è bisogno del temuto temperino (io tendo sempre a perderli!) perchè la matita è retrattile.
Per me è un sì, bello e buono...mi piace la sua consistenza, il suo effetto zuccheroso, la comodità dell'applicatore, e poi è una perfetta base per cambiare ogni giorno il proprio look..Vi consiglio di provarlo anche con l'aggiunta di un lipgloss effetto specchio, per labbra ancora più caramellate oppure, di utilizzare una base di fondotinta chiaro prima di applicarlo, in modo da ottenere un effetto più colorato. Le varianti cromatiche sono ben 7, i colori sono talmente tanto belli che verrebbe da acquistarli tutti...sicuramente il mio prossimo acquisto sarà il Romantic, rosso passionale ed elegante.

Per qualsiasi info:
http://www.revlonitaly.com/prodotti.php?id=9&id_categoria=12

7 commenti:

  1. Mamma mia che belli *-* baci

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo colore!
    Bacio
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bello questo rosa :)
    Ma punto al rosso :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!
    Il colore che hai scelto ti dona molto...peccato che Revlon non si trovi facilmente...nel caso darà un'occhiata :)
    Grazie!!!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+