sabato 16 marzo 2013

L'ultima Glossybox, almeno fino a nuovo ordine!

Glossybox, Glossybox, Glossybox...croce e delizia! A dire il vero questo mese è stata proprio una tragedia, non parlo della box in sè,perchè mi è piaciuta tantissimo, ma parlo del servizio. Giorni e giorni di ritardo, il servizio clienti completamente sparito dalla pagina facebook e poi, il mio danno personale...Avevo due abbonamenti attivi, il mio(quello storico) e un altro,attivato a Natale per il regalo alla mia amica. Voi direte e quindi? E quindi, succede che a Febbraio, con largo anticipo, contatto il gentilissimo servizio clienti per accertarmi di aver cambiato l'indirizzo al secondo abbonamento (sapete, lo avrei voluto regalare per Pasqua, al posto dell'uovo...per cui volevo che arrivasse a me la box)e mi viene assicurata la modifica. Poi però giovedì ecco arrivare la maledetta e-mail di Bartolini che mi conferma la spedizione all'indirizzo errato, cioè a quello della mia amica. Ho iniziato a tartassare Bartolini di e-mail e chiamate, ma non c'è stato verso.
Mi sono letteralmente cadute le braccia...Ho cercato di mantenere la calma nonostante il ritardo e tutte le lamentele delle abbonate, ma dopo questa non ce l'ho fatta, è una questione di fiducia e di rispetto, mi sono sentita presa in giro...Così l'ho dovuto fare, ho disdetto l'abbonamento!!!
Ovviamente non sapete quanto la cosa mi dispiaccia, ormai era un appuntamento fisso...ma non ce l'ho fatto a passare sopra anche a questa cosa e quindi questa di cui vi parlo oggi, è l'ultima Box Glossybox, fino a nuovo ordine ;-) (non si sa mai, potrei anche pentirmi!)
Che dire, sicuramente ci è stata fatta troppo penare, vi ricordo che questa in teoria è la scatola di Febbraio...ma cercherò di essere obiettiva e a prescindere dal rancore ammetto che quella cche mi è arrivata, è davvero una super Box, la box più utile che mi sia mai arrivata.
La prima cosa che ho subito apprezzato è stato l'involucro, un grido di primavera, bello, fresco e frizzante. Con una velocità mai utilizzata prima, forse dovuta alla mia incavolatura, ho tirato fuori tutto il contenuto et voilà:
-Buono di 10 Euro su Zalando
-'Xea fondotinta uniformante dermo-compatibile oil free, 15 ml. (nude look 123)
-'Xea crema normalizzante super idratante 50 ml. Senza parabeni nè coloranti
-Galénic. Olio-gel struccante all'olio di argan per pelli secche, 15 ml
-Anatomicals, body cleanser 150 ml
-Specchietto Happy smile
-Model co, eye shadow duo
Una box graziosa, con un contenuto perfetto per le mie esigenze, il fondotinta l'ho già testato ieri ed è buonissimo, ha una tenuta perfetta, resiste addirittura ad una seduta di palestra senza lucidarmi la fronte. Bellissimi gli ombretti, ottimi per dare profondità e luce allo sguardo. Da provare la crema 'Xea normalizzante e l'olio-gel struccante, se mi soddisferanno, ve ne parlerò ;-)
Molto buono anche l'odore del gel doccia dal profumo floreale.
Ed ora? Riuscirò a fare a meno del mio appuntamento mensile? Amiche...Help Me, datemi voi la soluzione o suggeritemi un'alternativa.

Per qualsiasi info:
http://www.glossybox.it/

8 commenti:

  1. Ciao,arrivo da te grazie all'iziativa "Fai conoscere il tuo blog",mi sono iscritta ai tuoi lettori,se ti va passa da me...
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gustoso il tuo blog, complimenti Mara!

      Elimina
  2. Eh, non me ne parlare... sto penando con un altro corriere.. e sono fuori roma!
    Cmq.. non conoscevo le glossybox... vado a curiosare. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata abbonata finora...è una sorta di "busta a sorpresa" tutta piena di cosmetici, era il mio regalino mensile, ma il servizio clienti mi ha proprio delusa...per cui mi sono disabbonata ed ora resto nel limbo dell'indecisione, magari vado alla scoperta di un altro servizio similare ;-)

      Elimina
  3. Ti seguo, se ti va passa da me ;)

    http://beckybeautyblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. beh in effetti dopo l'ennesimo casino la disdetta ci stava eccome!!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti...non potevo non farlo!!! Però che peccato ;-(

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+