venerdì 22 marzo 2013

Snack appetitoso: Formaggino,Salmone e Noci!

La palestra fa benissimo, mai pensato il contrario, però, quando ci vai dalle 15 alle 16 è tremendo, perchè poi, torni a casa e ti viene la fame tossica, quella che ti porterebbe a svuotare l'intero frigo. Per fortuna, qualche volta interviene il buon senso che ti fa riflettere : "Hai faticato? Hai bruciato calorie? Sei stanca? 

Non vorrai mica buttare via tutta questa fatica,vero?"dopo i mille interrogativi della coscienza, oggi per fortuna, sono riuscita a placarmi un secondo, ho deciso di evitare tutte le schifezze che avrei voluto ingurgitare ed ho puntato ad una merenda appetitosa ed energizzante...Ho aperto il frigorifero, ho buttato un occhio alla dispensa ed ho scelto le mie prede:
-Un Formaggino InAlpi
-2 Noci a pezzetti
-Una fetta di pane
-Del patè di salmone (o una fettina di salmone)
Ma chi l'ha detto che i formaggi con il pesce litigano? Cioè mia madre insiste con questa storia, ma a me non mi convince e così smentisco subito la sua idea, preparandomi una merenda da vero gourmet. Mi piacciono gli esperimenti culinari e state pur certe, che non oserei mai consigliarvi qualcosa di poco buono...Per cui fidatevi!!!
Prendete una fettina di pane (in realtà la mia, è la base di un panino tondo), spalmateci sopra il Formaggino super cremoso Inalpi, schiacciate due noci e poi...sfoderate un pò di patè di salmone.
Chiudete gli occhi e assaporate... sentirete subito l'incontro della morbida crema di latte, con la croccantezza della noce, il sapore deciso del salmone e la fragranza del pane...Non potete immaginare che goduria per le papille gustative, vi metto solo in guardia di una cosa: dà assuefazione!!! E voi che ne pensate? Vi disturba l'abbinamento formaggio e pesce?

Per qualsiasi info:
http://www.lebontainalpi.it/

4 commenti:

  1. Mmm che fame:) Non ho mai provato il formaggio insieme al pesce! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da leccarsi i baffi...provalo e fammi sapere ;-)
      bacini

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+