lunedì 4 marzo 2013

"Sumi Milano"-sushi ad hoc!

Si torna a parlare di cibo, stasera vi porto alla scoperta di un ristorantino di Milano...che è veramente un fiore all'occhiello per gli amanti del buon sushi al prezzo giusto. Come ormai avrete capito, sono molto fissata per la cucina giapponese, nonchè per la formula all you can eat e il"Sumi"di Viale Certosa 85, soddisfa a pieno entrambe le mie richieste. E vi dirò di più...tra tutti i ristoranti in cui ho mangiato,in quanto a qualità e bontà dei prodotti,il Sumi si posiziona al primo posto!!!
Quando mi trovo fuori città, mi piace moltissimo informarmi sul web...e così, dopo aver scelto la tipologia di cibo e la zona, il gioco è fatto, si iniziano a leggere un pò di recensioni, fin quando non si sente l'acquolina che inonda il palato e allora si può chiudere il casting, perchè il candidato è stato selezionato.
Con il "Sumi Milano" è andata proprio in questo modo...Dopo aver letto tanti e tanti pareri relativi a jappo restaurants, sono approdata nel loro sito e lì è stato amore a prima vista. Considerando i prezzi elevati che praticano nella zona, il Sumi è veramente l'emblema dell'onestà...con 19,90 Euro a persona (escluse le bevande e i dolci), viene offerto un menù ricchissimo, un all you can eat a tutti gli effetti, che non limita in alcuna maniera, anzi, permette di ordinare di tutto, anche barche miste, grandi o piccole. 
La loro politica del prezzo giusto, si nota anche per quanto concerne il costo delle bevande per il quale non vi è alcun rigonfiamento. Inoltre, sul loro sito, vi è una pagina dedicata all'indicazione della provenienza di ogni prodotto è indicata la provenienza...mai vista tanta precisione!Altra nota di plauso va al personale, amichevole, paziente e disponibile, senza dimenticare l'atmosfera zen che regala momenti di relax, altrove introvabili, nonché un clima intimo e gradevole. La clientela grazie a tutte queste caratteristiche ormai non riesce a farne a meno, giorno dopo giorno sceglie il loro ristorante, così come ogni giorno, decine di persone si trovano ad assaggiare per la prima volta il sapore "Sumi" e subito si affezionano.
Se questo ristorante fosse stato a Roma, sarei diventata sicuramente la loro migliore cliente...tutto impeccabile e un gusto senza eguali! Se siete di Milano, non potete non provare...appuntate questo nome e ricordatevi di prenotare (sono sempre pieni).

Per qualsiasi info:
http://www.sumimilano.it

7 commenti:

  1. ciao,nuova follower.Io ero a Milano proprio la scorsa settimana...semmai ci passerò la prossima volta :) Anche io amo il sushi :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia..dovevo pubblicarlo prima questo post ;-)
      Tornerei a Milano solo per rimangiare quel sushi...!!!

      Elimina
  2. Ciao trovo che questo tuo blog sia davvero interessante!
    sono sicura che troverò molti consigli utili qui, per questo mi sono unita come tua followers.
    Se ti va ti aspetto nel mio blog per una visitina
    A presto

    http://nonsmetteremaidicercare.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...che bel commento!!!!
      Ovviamente sono già volata nel tuo blog e ne è valsa la pena, tornerò tante altre volte ;-)
      Buona giornata!!!

      Elimina
  3. ciao carissima , arrivo solo ora perdonami ...mille impegni , e poi un po mi ero persa ....rileggendo i commenti nel mio blog mi sono rammentata che dovevo passare a trovarti..ed eccomi qui :) complimenti per il tuo bellissimo blog cara ! spero a presto bacione grande ^_^...PS. Passa a trovarmi , ci sono nuove creazioni ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah come ti capisco, sono felice però che tu sia passata...vado subito ad impicciarmi ;-)

      Elimina
  4. Peccato non essere di Milano ): baci

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+