sabato 9 marzo 2013

Voglia Di...Benessere!

La parola d'ordine di questo Sabato pomeriggio è relax, benessere...no stress!Quando sentite il bisogno di spegnere il cervello, voi a cosa vi dedicate? Io alla cura del corpo, mi piace rimettere a posto tutte le piccole cose trascurate durante la settimana. Scrub, mascara viso, definizione della sopracciglia, massaggi con creme, fanghi, manicure, tante piccole attenzioni da concentrare tutte in un pomeriggio.

Ad inizio settimana, sono stata in profumeria, da "Acqua e Sapone" e così oltre a classici acquisti di routine, ho pensato bene di mettermi alla ricerca di prodotti per le coccole del fine settimana...con una spesa irrisoria di 1,98 Euro, mi sono aggiudicata 4 minidosi del marchio "Voglia di..." (che detto tra noi, non conoscevo affatto!). C'era molta scelta, ma io mi sono lasciata catturare da un bel Fango drenante, e da un bagno snellente. Sento aria di primavera e temo la prova costume, sarà per questo che ho scelto due alleati per il corpo. Funzioneranno? Che dire...su questo sono molto scettica, ma sicuramente, ti fanno sentire bene...Il fango drenante, si applica facilmente sulle zone che più risentono degli inestetismi della ritenzione idrica, ognuno ha dalle parti più critiche in cui il grasso tende ad accumularsi...io per esempio ho scelto di applicarlo sulle gambe, insistendo molto su fianchi e cosce, ma ovviamente è ottimo anche per la zona addominale e per i glutei. 
Alla base di questo fango, vi sono le proprietà del Ribes Nero e delle alghe, la consistenza è piacevole, e l'applicazione molto facile, basta infatti distribuirlo in modo uniforme, cercando di creare movimenti circolari. Si deve applicare  sulla pelle completamente asciutta, e prima di risciacquare il prodotto, bisognerà attendere l'asciugatura. Il fango promette effetti benefici sulla micro-circolazione, tende ad attenuare la pelle a buccia d'arancia e il gonfiore dovuto al ristagno dei liquidi. Sicuramente è gradevole la sensazione del post lavaggio, la pelle sembra levigata e liscia, soffrendo di problemi circolatori ho potuto notare un miglioramento istantaneo sulla leggerezza delle gambe...ma non aspettiamoci i miracoli su cellulite e ritenzione, perchè altrimenti la delusione ci si scaraventa tra capo e collo. Una volta passati i 5 minuti dell'asciugatura, bisogna passare al risciacquo e allora l'abbinamento con questo bagno snellente mi sembra perfetto. Arancia e caffè, un profumo inebriante ed una schiuma morbidissima... I tessuti si risvegliano, si tonificano e si elasticizzano, la sensazione di pace e benessere si percepisce ed ogni tanto ci vuole! 
Così, dopo questo trattamento economico e veloce, un bel pisolino pomeridiano e via...che sollievo!!! ;-) Buon Weekend amiche e buon relax a tutte !!!!

Per qualsiasi info:
http://www.acquaesapone.it

4 commenti:

  1. Ciao tesoro!!!
    Voglia di...la conosco, ma non mi ricordo di aver mai provato nulla!
    Ti sei fatta un bel trattamento!!! a me piacciono i fanghi, sono tra i pochi prodotti che mi danno risultati visibili immediati, però tendo a farli d'estate, d'inverno ho troppo freddo e non ho voglia di tenere in posa nulla :P
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quanto hai ragione...anch'io con il freddo mi impigrisco, però sai, sabato qui a Roma sembrava primavera, la temperatura era mite e allora, mi sono fatta coraggio e via...;-)

      Elimina
  2. Complimenti blog molto interessante, mi piace molto!sono quì direttamente dall'iniziativa kreattiva! mi sono unita alle tue followers! se ti fa piacere ti aspetto da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere...certo,passo subito da te!!!
      Buona serata!

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+