lunedì 29 aprile 2013

"Herbsardinia"-il buon bio che sa di Sardegna!

Le sorprese mi piacciono tantissimo...e aggiungerei, a chi non piacciono? Ma la cosa più bella di una sorpresa è quando ti viene fatta in un momento X, quando nulla ti è dovuto, quando praticamente non te l'aspetti e anzi non ti aspetti nulla...in teoria la parola sorpresa ha questo significato,ma è sempre difficile sorprendere ed essere sorpresi,non credete?L'altro giorno ero in biblioteca nella mia facoltà, nella specifica fase "leggo ma non capisco"...e nel momento di buio più totale ecco che mi arriva un sms "Caffettino pre-lezione? Dai dai non puoi dirmi di no". Al caffè e alla mia collega Francesca non si potrebbe mai dire di no...Era da prima di Pasqua che non la vedevo e quindi due chiacchiere gossippare ci stavano tutte. Chiacchieriamo del più e del meno tra un caffè e un bel muffin e poi mi sferra il colpo basso "Ti ho portato due cosette da Cagliari, diciamo due souvenir..." 

Francesca è sarda, nella vita oltre a studiare, lavora come make up artist e ha una passione sfrenata per il bio, mi ha fatto scoprire tante di quelle cose che ci vorrebbe una memoria esterna per ricordarle...Ad ogni modo senza pensarci più di tanto l'ho sgridata: "Tu mi vuoi far diventare obesa, cosa mi hai portato?qualcosa di tipico?Sei cattivissima, cioè mi vuoi tutta ciccia e brufoli?". E' solita portarci prelibatezze sarde ma questa volta invece niente cibo, mi guarda con il suo sorrisetto beffardo e con il suo accento mezzo romano e mezzo sardo mi dice "Seee ti piaCCeRRReBBBe!", tira fuori dal borsone una bella busta ed io resto senza parole. Mi ha regalato un pezzo della sua terra, 3 prodotti della linea HerbSardinia, un olio aromatico che lei utilizza quotidianamente e che io corteggiavo da mesi, e altri due prodotti dello stesso marchio, sali da bagno e bagno doccia. 
Avevo quasi le lacrime per la commozione, un gesto inaspettato e un regalo pazzesco, ho conosciuto il marchio grazie a lei, ma ammetto che il costo dei prodotti mi ha sempre un pò frenata...Ho fatto un pò di complimenti classici "Non dovevi, ma tu sei pazza, cioè ma perchè?" ecc ecc e poi però le ho confessato tutta la mia felicità. "L'olio aromatico dieci essenze", giusto per dovere di cronaca costa 26,90 Euro per 100 ml, questo era il motivo che mi spingeva a corteggiarlo ma a temporaggiare per l'acquisto, è un olio secco molto nutriente, perfetto per i massaggi o per tonificare la pelle, si può utilizzare anche come balsamo per i capelli o come dopo sole, ti lascia quel profumo piacevolmente intenso e quella sensazione di morbidezza persistente. I due restanti prodotti sono stati una bellissima scoperta, il profumo della Sardegna infatti è tutto racchiuso nel Gel bagno doccia bio all'aroma di Mirto, una detersione calda con note avvolgenti, un tuffo nell' inebriante profumo di mirto, al quale può essere abbinata la bellissima sensazione di relax propria dei sali da bagno. Io non avevo mai provato cotanto benessere nella mia vasca da bagno e quindi ringrazio la mia amichetta per il generoso regalo, cercherò di ricambiare il prima possibile e lo prometto pubblicamente hihih. 
E' stato davvero divino questo bagno profumato, tra sali marini sparsi e disciolti nell'acqua bollente e il profumo magnifico di Mirto, per chi ama i profumi e il relax della terra sarda è sicuramente un bel cadeau. Tra l'altro il marchio è certificato al massimo come prodotto Bio, per cui è anche un bel regalo da fare alla propria pelle...Sono andata sul sito Herbsardinia e devo dire che ho trovato tante cosette interessanti, se volete informarvi su prezzi e prodotti, qui trovate tutto.
Una domandina a bruciapelo, ma sono l'unica ad aver scoperto i sali da bagno in età adulta? Cioè io non li avevo mai provati...voi li usate?

Per qualsiasi info:
http://www.herbsardinia.com/

12 commenti:

  1. Che dolciositààà*^* sembrano dei prodotti ottimi !Un bacio carissima

    RispondiElimina
  2. bellissimo post,anche io sono sarda ma nn conoscevo questi prodotti, sembrano molto interessanti, grazie per le info, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. devono essere buonissimi! che tenera la tua amica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente impagabile..E' vero !!!

      Elimina
  4. Che bel regalo!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio fortunata, ebbene si!!!
      bacini

      Elimina
  5. Wow.. ma che bel regalo :)
    A me invece oggi hanno portato dal tea dalla vecchia Inghilterra :)
    I sali si.. in genere si scoprono da bambina.. perchè molti sono colorati e profumati :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tea inglese...quello doc, immagino la differenza!!!

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+