domenica 28 aprile 2013

L'indice de "Il Trova Blog" aspetta solo te!

Le amiche più attente avranno notato un nuovo banner all'interno del mio blog...e chi non ci ha fatto caso, per questa volta non verrà frustato ;-) Eccolo qui: "Il trova blog-Tesserato anno 2013" Avete già visto questo tesserino in giro? Forse si, o forse no. Ed allora per dovere di cronaca e di condivisione, non mi resta che presentarvi questa nuova iniziativa alla quale ho aderito e che penso possa rappresentare un valido punto di incontro per tutte noi. Come funziona?
"Il trova blog" è uno spazio che ha l'ambizione di raccogliere in un indice, tutti i blog che vorranno dire la loro, quelli che avranno voglia di urlare al mondo on line "Ci sono anch'io", quelli che vorranno partecipare, promuoversi e farsi promuovere...Cosa si chiede in cambio? Meno di niente, basterà infatti divenire follower del blog e della pagina fb , inserire questo bannerino all'interno del proprio spazio, collegando l'immagine al link http://www.iltrovablog.blogspot.it ed inviare una e-mail a iltrovablog@gmail.com inserendo Nome, proprio link al blog ed e-mail. In poche ore ci si ritroverà all'interno di questo indice in work in progress e si avranno tutti i diritti stabiliti dal curatore del blog, ossia visibilità e autopromozione, si potranno vincere spazi pubblicitari all'interno della pagina fb, e si avrà la possibilità di incrementare i propri followers, i commenti...tutto questo e tanto tanto altro è racchiuso ne "Il Trova Blog".
Che ve ne pare? Secondo me il gioco vale la candela...

Per qualsiasi info:

11 commenti:

  1. Ciao meggy.. sono passata per ricambiare la visita.. ti seguo anche io :-) bacii

    RispondiElimina
  2. Mai visto prima, davvero una bella trovata :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!
    baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  3. Avevo già letto dell'iniziativa ma poi per mancanza di tempo non avevo aderito e me ne ero dimenticata, quindi grazie per il post!:-)

    RispondiElimina
  4. Lo conosco, ma non mi ricordo perché non ho mai aderito...andrò a controllare :)
    Grazie cara!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per questo post! Crediamo che più saremo a condividere questa iniziativa più avremo la possibilità di fornire un servizio utile per tutti, però non è un dovere ... siamo già obbligati a fare troppe cose ;-)

    RispondiElimina
  6. è molto interessante, solo che mi hanno bloccato facebook perché credono io sia un computer e non una persona reale, infatti non sto più riuscendo a sbloccarlo! devo vedere se basta seguire solo il blog ^_^

    RispondiElimina
  7. Eccomi :)
    hai veramente un bel blog, complimenti!
    Molto interessante!
    Un bacio, Elena!
    www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Beh,come iniziativa non male e perchè no?
    Provare non costa niente e se si crede e si ha voglia di credere in ciò che si fa e farsi conoscere,apprezzare,ecc. tanto vale provarci.
    Grazie infinite per avercelo fatto scoprire ed averlo condiviso con tutte noi,Claudia

    RispondiElimina
  9. Ciao!

    Se ti va di farti conoscere meglio su il trova blog, scrivici qualcosa su di te e sul tuo blog. Saremo felici di recensirlo nella nostra vetrina (con eventuale slideshow).

    Invia un testo con un logo o un'immagine a tua scelta a iltrovablog@gmail.com.

    *Premio per gli iscritti che si sono mostrati più attivi nel promuovere la nostra iniziativa

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+