mercoledì 3 aprile 2013

Panta-militari: combattive e sexy come Lara Croft!

Lo stile militare quest'anno è nuovamente protagonista di copertine e vetrine, è pratico, comodo e si può indossare in qualsiasi occasione. Mi piace molto utilizzarlo nei miei outfit quotidiani, creando ogni volta uno stile diverso, perchè in fondo noi donne lo sappiamo bene: basta un accessorio o un maglione diverso per cambiare le carte in tavola e trasformare lo stesso pantalone in uno mai visto. Oggi vi propongo questo giochino, lo stesso pantalone ma tre stili diversi. 

Il primo outfit con i miei amati jeans by Pull and Bear è soft e accomodante, ai piedi un paio di sneakers nere borchiate (by Akirè), che donano uno stile molto street e sopra una canotta di Bershka molto attillata coperta da una camicia di jeans (Calliope) ,lasciata cadere giù tutta sbottonata. Semplice e senza troppe ricercatezze, ma comunque un look curato, per una donna che segue la moda, ma non vuole ostentare le sue forme.
Il secondo outfit invece è un pò più sfrontato, si vuole minimizzare il camouflage, distogliendo l'attenzione con i toni del cuoio. Scarpe, cinta e borsa di Tally Weijl catturano lo sguardo e cancellano di primo acchito l'idea del pantalone militare, così senza rinunciare allo stile combattivo si smorza il tutto con una semplice canottiera color crema by Intimissimi, e magari si accompagna lo stile con un giubbetto di pelle. La zeppa slancia la figura e dà un tono in più, con questo look non si passa inosservate, è poco adatto alle uscite di tutti giorni, mentre si presta perfettamente ad uno shopping domenicale o ad un caffè tra amiche.
Il terzo outfit è per quelle che amano lo stile di Lara Croft e che vogliono risultare combattive anche durante una serata danzante. Il pantalone stretto, che scende a tubo e presenta le due zip laterali, si sposa bene con con un tacco, secondo me, rigorosamente nero...Senza essere eccessive, basta abbinare ad uno scarponcino nero (questo nella foto è di Primadonna), una canottiera nera minimal e un giacchettino nero di pelle, meglio ancora se corto, tipo bolerino per intenderci... per dare un tocco di femminilità, si può accostare una tracollina di pelle (sempre firmata Primadonna)..
Ed ecco qui che in poche mosse, anche la sera possiamo permetterci il panta camouflage, aggiungiamoci un drink, qualche risata tra amiche e via...Look Top!!! 
A voi piace lo stile militare? Di solito come lo interpretate?

10 commenti:

  1. Adoro il primo e il terzo outfit:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie De!!!! Buona giornata..bacini

      Elimina
  2. si a me piace un sacco!! amo il secondo outfit!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il color cuoio..cioè, lo metterei ovunque!!!

      Elimina
  3. Hai delle scarpe fantastiche!
    A me piace il numero 3... e se trovo quelle scarpe... o simili... magari le prendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihii le scarpe del terzo outfit sono il regalo per il mio compleanno, fatto dalla mia migliore amica in abbinamento alla borsa...conta che hanno la suola di gomma, tipo scarpa da ginnastica...quando le metto mi sembra di stare su un paio di nike!!!

      Elimina
  4. Che bello, il mio outfit preferito è il secondo! Ma sai che non ho nulla di "militare" nell'armadio? Ci farò un pensierino ;) Colgo l'occasione per dirti che c'è un premio per te sul mio blog^^ Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michy...che bella sorpresa...GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!
      Ti consiglio di recuperarti almeno un capo, tra pantalone o camicia militare, vedrai quanto sarà pratico...
      un bacino

      Elimina
  5. Belli questi outfit!
    Il militare mi piace un sacco, tra i tre preferisco il secondo!
    Se ti va passa a trovarmi!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo commento...corro da te!!!
      bacini

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+