lunedì 8 aprile 2013

Spring Power!!!!

La primavera è nell'aria, lo percepisco dai colori, dalla voglia che ho di contornarmi di solarità...Mi basta quel raggio di sole in più per avere la voglia di abbandonare i colori scuri e cupi e sfoggiare ciò che di più allegro si trova nel mio armadio. Considerando che mi fido poco di queste temperature sbarazzine, il cambio stagione ancora lo devo fare ma...un tocco di vernice sulle unghie, direi che potrebbe regalarmi un velo di primavera ;-)
Come avrete notato, le mie unghie in quasi tutte le foto sono senza smalto...ed ora che abbiamo un pò più di confidenza, vi confesso una cosa: non sono capace a metterlo!!! O meglio, a stenderlo sono anche in grado, ma il fatto è che ho un brutto vizio, una volta messo lo smalto proprio non riesco a stare ferma e così il risultato finale è quello che ottiene una bimba dell'asilo che si è fatta smaltare le unghie dalla mamma e che ovviamente non è riuscita a farlo asciugare per bene. Ma voi come fate? Vedo sempre foto impeccabili uffi...
Il fatto è che io continuo incessantemente ad acquistare boccette colorate, perchè la fantasia di cambiare ogni giorno colore è ben stampata nella mia mente...ma poi, ogni volta che ci provo rimango poco soddisfatta dell'effetto finale e così, ho bidoni di acetone pronti all'uso.
Oggi però, dopo mesi e mesi, mi sono riconcessa il lusso di vedermi con delle mani ultra femminili, così dal mucchio ho estratto il mio alleato, uno dei pochi studiati davvero per quelle impazienti, proprio come me. "SpeedDry+" della Avon, mi è stato prestato mesi e mesi fa dalla mia amica, ma ancora è gelosamente custodito nel mio maxi beauty. Il colore Strawberry lo trovo delizioso, nè troppo fluo nè troppo dark...mi sembra proprio adatto a queste prime giornate primaverili. Come vi accennavo, il fattore più importante è la rapida asciugatura, che sul serio rispetta le promesse e concede anche alla sottoscritta di sfoggiare delle unghie perfette con una sola passata. La copertura  è totale e la durata è incredibilmente lunga. Questo è l'unico prodotto Avon utilizzato finora e devo dare ragione alla mia collega di Belletto make up, stimatrice del prodotti, perchè effettivamente il costo sarà leggermente superiore rispetto ai classici 3,90 Euro a smalto, ma la qualità è tutta un'altra storia.
In questo momento di che colore avete le vostre unghiette? e qual è il marchio che usate più spesso? Avete segreti per far asciugare il vostro smalto? Scusate per l'interrogatorio...but i need you!!!

Per qualsiasi info:

8 commenti:

  1. Che belle le tue unghie:) io ho messo su proprio ieri un color champagne, per ascigare lo smalto uso o lo spray o la macchinetta asciuga smalto:) baci

    RispondiElimina
  2. Non sei capace? Non preoccuparti, non c'è qualcuno peggiore di me a mettere lo smalto :/

    Nuovo post! ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/04/ciao-tutte-oggi-nuovo-tag-tag-sulla.html

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo colore davvero*^* Io ho uno smalto simile della kiko! Un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Il colore è davvero bello, tesoro!
    Oggi ho le unghie al naturale, ma conto di indossare qualcosa di molto colorato entro stasera....magari dopo cena mi metto d'impegno!!!! ;)...ancora però non so che colore, vedremo a tempo debito :))))

    RispondiElimina
  5. molto bello questo colore... davvero primaverile!!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+