martedì 14 maggio 2013

3-2-1... GOooooSH !!

Prendiamo una giornata di quelle piene di impegni, quelle in cui esci la mattina presto e sai che tornerai a casa solo dopo cena, stanca morta e da buttare...
Mettiamo il caso che la giornata sia piena di appuntamenti, magari bisogna correre da una parte all'altra della città, si incontreranno decine e decine di persone diverse, e magari è necessario essere al top in tutte le differenti situazioni, perché si tratta di lavoro, o perché magari dopo una giornata di lavoro ci aspetta una cenetta a lume di candela. E' risaputo: gli altri ci vedono proprio in base a come ci sentiamo noi interiormente...l'energia positiva e quella negativa emergono da ogni nostro movimento, pertanto il segreto per riuscire in ogni cosa, sarebbe quello di emanare positività e solarità da tutti i pori...Per noi donne poi, tutto questo significa "avere consapevolezza dei propri mezzi", per cui se ci sentiamo belle e siamo sicure di noi stesse, metà dell'opera è fatta, gli altri ci percepiranno vincenti. A parole sembra facile, ma nei fatti? Sempre troppo spesso per sentirsi davvero belle, dobbiamo sentirci apposto con noi stesse, e per noi donne avere il make up impeccabile è davvero un must, se vediamo il nostro viso fresco e presentabile, siamo in grado di sfidare qualsiasi giornata, anche quelle più interminabili...
Ecco a voi il mio variegato Martedì 14 Maggio:
-Ore 8.00-13.00 lezioni in facoltà
-Ore 14.00 appuntamento di lavoro STRA-IMPORTANTE
-Ore 16.30 Colloquio di lavoro (dall'altra parte della città)
-Ore 18.30 Aperitivo con amiche di vecchia data
-Ore 20.30 Cenetta romantica 
Per sopravvivere a tutti questi impegni diversi tra loro, ho escogitato un piano...In macchina porterò con me, un paio di scarpe ed una giacchetta per il cambio serale e in borsa il mio immancabile beauty per fare il cambio trucco.
E così, ieri sera ho studiato un soft make up da indossare per la prima parte della giornata e tutte le modifiche per trasformarlo in un make up da sfoggiare il tardo pomeriggio. Stando con i tempi stretti, ovviamente si tratterà semplicemente di andare ad aggiungere qualcosina, per cui facilità e praticità sono a prova di questo trucco inside the car (è già...unico complice, lo specchietto della mia macchina).
My Soft-Sunny Make up
Una bella base, luminosa ma leggera, naturale e a prova di stress è quello che ci vuole per iniziare al meglio il nostro make up..E quale miglior alleato se non la BB cream Gosh?
Credo che questo sia proprio il momento giusto per iniziarla ad utilizzare. Il fondotinta comincia a sembrare troppo coprente, troppo pesante e troppo invernale, perchè il caldo è in arrivo e le gote iniziano a prendere il colore dell'estate.
La prima cosa che ho notato di questa fondente BB Cream è che rimane leggermente più colorata rispetto alla concorrenza, (io ho utilizzato la 02 Beige), è molto idratante, senza risultare pesante, ha una morbida consistenza ed una tenuta perfetta, la pelle risulta luminosa e pulita.
Una spolverata di blush per acquisire colore e poi puntiamo tutto sul nostro sguardo. Dato che il trucco da giorno sarà semplice semplice, cerchiamo di mettere in evidenza gli occhi, come? Utilizzando tanto Boombastic, il mascara che dona ciglia voluminose, allungate e incredibilmente belle. Basta fare qualche passata, per vedere la trasformazione, da ciglia normali a ciglia XXL, lo sguardo acquista profondità e luce ma non perde l'effetto "Acqua e sapone" che ci piace tanto. Per rendere più bello l'occhio, sfruttiamo un po' di bianco, del primo ombretto della Smokey Eyes Palette (01 Black) e con le dita applichiamone una piccola quantità sotto l'arcata delle sopracciglia, sfumiamo e pensiamo poi alle labbra. La bocca sarà nude, tremendamente corposa e sexy, voluminosa e caramellata grazie all'aiuto del bellissimo Volume Lip shine (01  Soft Coral), sappiate che è un gloss a lunga tenuta non appiccica ed ha una consistenza piacevole.
The Dark Side of the same make up
Ed ora che il sole sta pian piano lasciando spazio alla luna, il nostro make up ci richiede qualche modifica, ripassiamo leggermente la base con la nostra BB Cream e mettiamo delle sostanziose passate di Lip Shine, le labbra saranno ancora più pronunciate, e morbide...
Insomma tutte da baciare, dato che la sera prevede un galante appuntamento. Fatto iò, dedichiamoci completamente allo sguardo, sarà ancora una volta lui il protagonista. Gosh, ha pensato proprio a noi pratiche donne di oggi ed ha creato una palette, pratica ed essenziale, con le istruzioni incorporate per quanto riguarda la creazione di uno smokyes eyes. La prima cosa che ho amato di questa palette è stata proprio la velina trasparente con l'abc per un perfetto smokyes eyes...Ho seguito nel dettaglio le linee guida e in cinque minuti, mi sono sbalordita per il risultato ottenuto...I 4 ombretti sono facilissimi da stendere, polverosi ma non troppo, dai colori decisi e carbonati, That's Amor!!!
E dopo una giornata tutta di corsa...arriva il momento più bello: un bacio, un complimento affettuoso e cuoricini che prendono il volo e aleggiano qua e là.
I fantastici 4 di Gosh, si sono conquistati un posticino nel mio cuore ed uno nel mio beauty, non uscirò mai più senza di loro...Comfort, tenuta e luminosità a prova di donne in corsa!!!
Che ne dite? Vi piace questo marchio?

Per qualsiasi info:
http://www.gosh.dk
https://www.facebook.com/pages/GOSH-Cosmetics/38203759052?fref=ts (Fb)
https://twitter.com/goshcosmetics (Twitter)

20 commenti:

  1. La mia palettina Gosh purtroppo non scrive :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo ma che grande peccato!!! Ma qual è delle 4 cromie?

      Elimina
  2. che bello questo post, sembrava di essere nella tua giornata super fitta di impegni:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sarè...hihiihh una giornata davvero infinita!!!

      Elimina
  3. Adoro il Boombastic *____* è il mio mascara stra-preferito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diventato anche il mio preferito,le ciglia sembrano finte per quanto le allunga...

      Elimina
  4. c'è un premio per te sul mio blog..
    http://glossthebest.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel pensiero...arrivo subito!!!

      Elimina
  5. Ciao carissima!
    Ammazza che giornata impegnata! ma l'hai fronteggiata al meglio con un make-up adatto dalla mattina alla sera! il mascara poi dona un effetto veramente fantastico alle tue ciglia...complimenti per gli occhi *_*
    Conosco Gosh, lo vendono da Marionnaud dalle mie parti,...ho provato qualcosa e non mi dispiace affatto, anzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si oggi è stata una giornata super stancante..ma soddisfacente!!! Il Boombastic trasforma proprio le ciglia, quando mi guardo allo specchio gli occhi mi sembrano diversi...ho già stilato la mia wishlist Gosh, presto passerò a fare razzia da marionnaud (Si si anche qui solo in questa catena mi sembra di averli visti!!!
      Un bacio grande

      Elimina
  6. Ciao che bel blog!Sono una nuova iscritta spero che passerai anche nel mio blog!

    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    Simona <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo...corro a sbirciare nel tuo mondo!!!!

      Elimina
  7. Hai un sacco d'impegni:) Bellissimo make up baci

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questa marca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo dire che mi sono trovata molto bene...infatti ora ho acquistato altri prodotti Gosh!!!

      Elimina
  9. Sembrano degli ottimi complici :)
    Bel cambio look in 4 semplici mosse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti sono davvero buoni e anche gli inci...per cui super soddisfatta!

      Elimina
  10. la palette e' bellissima e anche il mascara fa proprio il suo dovere!
    kiss from pausacioccolata.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara non lo sostituirò più...a meno che non ne troverò un altro simile, ma giusto per provare... ;-)

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+