mercoledì 8 maggio 2013

Fine del match: occhiaie k.o.!

E come promesso, oggi continuiamo la nostra guerra contro le odiate shoppers, spostando l'attenzione sul secondo fronte di azione...Quello che sicuramente ci darà vittoria immediata. Se vi dico Mavala a cosa pensate? Smalti? 
Ecco, toglietevi dalla testa l'idea che io vi faccia spalmare smalti sulla faccia, ma toglietevi dalla testa anche l'idea che io abbia nominato la marca Mavala per errore...perché per vostra informazione e per mia recente scoperta, l'azienda leader nella produzione di prodotti per le unghie è entrata a pieno titolo nella sfera cosmesi, grazie al lancio sul mercato di prodotti make up, tra cui, udite, udite: il correttore che fa i miracoli!!!
Ero poco fiduciosa dato che era la prima volta che mi capitava di imbattermi in prodotti Mavala diversi dai vari trattamenti per unghie, ma devo dire che ho ricevuto uno smacco morale già dalla prima applicazione. Il correttore Mavala si presenta con un packaging simile a quello di un gloss, serbatoio liquido e comodo pennellino, perfetto da utilizzare in qualsiasi occasione.
Con il caldo e le temperature che si alzano tendo a sciogliermi, il make up dimezza la sua resistenza e così a metà giornata mi ritrovo struccata e con le occhiaie ben evidenti...così leggere sulla confezione "correttore waterproof" mi ha dato quello slancio in più per dire "sei mio! benvenuto nel mio beauty". Dopo averlo indossato per alcuni giorni, posso ritenermi più che soddisfatta, si autodefinisce waterproof ed ha effettivamente una tenuta impeccabile anche decine di ore senza ritocchi. Le mie borse resistenti e capienti, l'hanno messo a dura prova, ma gli agenti decongestionanti sono riusciti ad eliminare il rossore e i segni di stanchezza, inoltre le rughette d'espressione si sono volatilizzate, e la cosa mi sembra buona e giusta. Questo correttore è disponibile in 3 tonalità, io ho acquistato la 02 Medium e credo che sia adattabile davvero a tutti i tipi di pelle. Per ottenere i risultati migliori consiglio di picchiettare il correttore con i polpastrelli, stendere il fondotinta, e picchiettare nuovamente una piccola quantità di prodotto. 
L'effetto che si ottiene è naturale ma coprente per cui direi perfetto per risolvere il problema di partenza. Che ve ne pare?


Per qualsiasi info:

10 commenti:

  1. Wow.. ma questo si che è un miracolo :D
    Devo averlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah si si lo ammetto, è un miracolo!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. E invece ci ha stupite tutte quante ;-)

      Elimina
  3. Sì,è un miracolo!

    Ti seguo con Google friend connect! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando l'ho scoperto...le occhiaie non si vedono più come prima!!!

      Elimina
  4. Mi sembra un bel prodotto...sai che non l'ho mai visto? o forse non c'ho fatto caso...comunque Mavala è un bel marchio....indagherò ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io se non fosse stato per il Cosmofarma non avrei scoperto questo lato di Mavala!

      Elimina
  5. Non ho mai provato questo correttore ma pare davvero ottimo!! Lo proverò! Grazie x la info!!
    un bacio, THESPARKLINGCINNAMON

    p.s mi sono iscritta con GFC! Se ti va ti aspetto da me! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy passo da te subitissimo!!!

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+