sabato 25 maggio 2013

Il sorriso è più bello..grazie al White Shock!

Come ormai sapete, sono una fautrice dei denti bianchi ed un' utilizzatrice assidua del classico dentifricio Blanx, ve ne avevo già parlato qui, ricordate?  ;-)
 La scorsa settimana però tra un negozio e l'altro mi è capitata tra le mani una confezione mai vista e così non ho proprio resistito, l'ho dovuta acquistare perchè mi sembrava doveroso testarla...


Ed eccomi allora, a distanza di 21 o più utilizzi, pronta a presentarvi, Blanx White Shock, una formula rivoluzionaria a base di Actilux, il principio attivo che utilizza la forza della luce durante lo sbiancamento. La confezione che ho acquistato al costo di 5,90 euro contiene 50 ml di dentifricio Blanx White Shock e il BlanxLed, la speciale luce blu che potremo continuare ad utilizzare anche una volta finito questo tubetto di dentifricio, acquistando il Blanx White Shock da 75 ml.
Ma vediamo come funziona...Utilizzare questo prodotto è semplice e sicuro, basterà togliere il tappino del tubetto, staccare il sigillo ed avvitare il BlanxLed. Una volta svitato il tappo dal BlanxLed, si vedrà una potente luce, faremo quindi depositare un pò di prodotto sullo spazzolino e illumineremo ancora un pò dentifricio e spazzolino, perchè Actilux, oltre a regalare un effetto sbiancante, aiuta a mantenere le gengive sane ed idratate, rimuovendo i batteri che causano placca e carie.Il bello di questa nuova formulazione è che sbianca i denti in maniera del tutto naturale ed agisce già dal primo utilizzo. Lo smalto dei denti non viene intaccato e non contenendo perossidi, sbiancanti ottici e silici abrasivi, diciamo che il livello di abrasione rimane molto molto basso.
I risultati si vedono subito, il sorriso è più pulito e i denti appaiono più bianchi e più splendenti...
Blanx riesce sempre a stupirmi e in fatto di sbiancanti per i denti, non riesco a fidarmi che di questo marchio. Anzi, dato che ci siamo...vi chiederei un consiglio: avete altre marche valide da consigliarmi o da farmi scoprire? Buon pomeriggio ragazzuole...

Per qualsiasi info:
http://www.blanx.it/

2 commenti:

  1. ~good post!
    would you like to follow each other with GFC and Bloglovin?

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+