domenica 23 giugno 2013

Luna Rosa e amore!

Sono giorni che si parla di Luna rosa, e non mi riferisco ad un'imbarcazione simile alla pluripremiata Luna Rossa...parlo proprio della nostra cara Luna. Il simbolo della notte che cala, del mistero e delle promesse, si tingerà di rosa, ma solo grazie ad un effetto ottico. 
Si dice che questa sera, si potrà ammirare uno spettacolo unico, il satellite infatti raggiungerà la minima distanza dalla terra e questa vicinanza lo renderà cromaticamente diverso. 
 Diritti fotografici: http://www.ilmessaggero.it/
Arrossirà per timidezza? Gli esperti giustificano la situazione dal punto di vista scientifico...ma noi sognatori potremmo fantasticare mille storie,  quanti amori nasceranno sotto il segno della "Luna delle fragole", quante promesse verranno scambiate con il naso all'insù? 

Sicuramente se avete intenzione di sbilanciarvi o farvi avanti,, questa è davvero la situazione giusta, un contorno magico renderà indimenticabile il vostro primo bacio o la vostra dichiarazione...durante il tramonto lo spettacolo sarà davvero incredibile, così si "leggendifica" (girano mille bufale a tal proposito sul web!)...e in fondo noi romanticoni ci speriamo!
Buona visione a tutti!

7 commenti:

  1. bellissimo questo post...saremo tutti con i nasi all'insù..
    baci

    RispondiElimina
  2. Allora guarderò sicuro ;) bacio

    RispondiElimina
  3. voglio assolutamente vederla ;-)

    RispondiElimina
  4. Io non ho notato la differenza cromatica ma spero prima o poi di vederla :)
    Baci :*

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io ho notato il colore ma era davvero bella e luminosa!!! *_*

    RispondiElimina
  6. Niente da fare...qui a Roma era nuvoloso per cui non sono riuscita a vedere la luna, nè bianca nè rosa...delusione!!!!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+